Rihanna, nei panni di una diavolessa canterina, sembrava un’imbucata tra gli angeli di Victoria’s Secret. Un’imbucata che ha dato spettacolo. Rihanna, che ad Halloween aveva già mostrato il suo lato torbido e sexy, è riuscita in un miracolo: ballare e cantare tra le spettacolose Doutzen Kroes e Candice Swanepoel senza sfigurare.
C’ERA ANCHE JUSTIN BIEBER - Ma alla sfilata che concentra le bellezze più strepitose del pianeta ha partecipato anche un altro intruso: l’idolo delle teenager Justin Bieber. La sua Selena Gomez, che comunque si difende, sarà impazzita di gelosia. Le più ammirate? Miranda Kerr, che si era allenata con una passeggiata fetish ed Erin Heatherton, che non ha fatto in tempo a festeggiare sei mesi di amore con Leonardo di Caprio (sarebbe stata già scaricata). Le più ammirevoli? Adriana Lima e Alessandra Ambrosio.
COME TI SUPERO LA GRAVIDANZA - Adriana Lima, che deve ringraziare la boxe, e Alessandra Ambrosio, che invece deve fare un monumento a madre natura, meritano infatti un plauso particolare: sono fresche di maternità e guardate che fisico hanno mostrato in passerella.