• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Rihanna Signature

angio14

Utente Senior
Autore del topic
5 Giugno 2008
1.995
59
Miglior risposta
0
Rihanna Signature

2j1k4ys.png

Commentate

lo smudge è buono, però troppi pochi effetti sul render e il pattern ci sta malissimo, avrei aggiunto mappe sfumatura o filtri fotografici e migliorato il font ::emoji_relieved:
5+

non sò come usare le mappe sfumature mi aiuti life xk nn sò creare bei colori :emoji_slight_frown:

mi aiutate con sti bilanciamenti o mappe sfumature come le olete chiamare perfavore :emoji_relieved: ditemi dei colori da abbinare :S

livello>nuovo livello di regolazione>mappa sfumatura e/o filtro fotografico e/o bilanciamento colore e/o correzione colore selettiva
:bye:

allora per le mappe sfumatura vai su livello nuovo livello di regolazione-> mappe sfumatura, scegli quale vuoi , ti condigli pero di abbassare l'opacità del livello della mappa e poi cambia opzione di fusione io di solito le metto su schiarisci oppure scolore o svrapponi.
Ciao !

vabbè raga ho provato a postarla sapevo che nn era il massimo ma l'ho postata lo stesso :S

Non e affatto male!
-Smudge venuto benissimo
-pattern non ci sta
-font disgustoso
tutto sommanto 6/10 :bye:

Ultima modifica: