Rihanna super- flop: Il "777 tour" fa arrabbiare fan e giornalisti

Rapinder

Utente Esperto
Autore del topic
19 Settembre 2011
1.475
58
Miglior risposta
0
20121126_rihanna-777-tour-flop.jpg

LOS ANGELES - L'idea era buona, ma poi si è risolto in un clamoroso flop. Il "777 tour" organizzato da Rihanna (7 concerti in 7 differenti parti del mondo a bordo di un Boing 777 per il settimo album che cade nella settimo anno di attività della cantante) ha costretto la cantante a scusarsi con i 250 giornalisti e fan sfegatati presenti durante il viaggio, tra noia, mancanza di viveri e sopratutto mancanza della cantante: "Se ti porti un branco di giornalisti a bordo, dai loro qualcosa di cui scrivere- ha dichiarato un giornalista del Rolling Stones - Di una frase, mostra la tua faccia, canta il tuo disco attraverso gli altoparlanti. Invece, abbiamo dovuto scrivere dell'esperienza di essere seduti su un noioso bus o un aereo silenzioso per una settimana" Delle proteste dei viaggiatori si era già detto, ma la cantante è stata poi costretta a scusarsi: "So che non avete avuto quasi pettegolezzi ma dovevo fare la brava. È impossibile passare tempo con tutti e sono dispiaciuta di non averlo fatto. Ma è stato eccellente e lo farei volentieri di nuovo".
Il problema sarebbe stato di salute: "La prossima volta lo farei con più gente, più città, e starei di più con i fan. Dovevo preservare la mia salute. Di norma, strarei qui tutto il tempo a stappare bottiglie con voi tutti, ma dovevo preservare la mia voce. Ero più preoccupata del mio corpo che di far festa sull'aereo, così ho dovuto dormire appena potevo. Spero che voi vi siate divertiti tanto quanto me".

Leggo.it