Rihanna - Unfaithful

ebello

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
22 Aprile 2007
53.266
162
Miglior risposta
0
Volevo riproporre questa canzone per discuterne insieme a voi e scoprire tutte le sue caratteristiche! Stiamo parlando del singolo "Unfaithful", prodotto da Rihanna e pubblicato il 2 Maggio 2006 sotto l'etichetta discografica della Def Jam Records e grazie anche alla collaborazione di Stargate. Il singolo è attualmente reperibile sotto forma di CD singolo, download digitale, CD Maxi ed ha una durata di 3 minuti e 47 secondi. Racchiude in sé i generi musicali Pop e Contemporary R&B. È stata protagonista di numerose certificazioni tra cui ricordiamo i dischi d'oro in Australia, Belgio, Regno Unito, Svezia, Svizzera ed i dischi di platino in Danimarca e Stati Uniti. Il video ufficiale è stato caricato sul canale VEVO della cantante il 23 Novembre 2009, raggiungendo fino ad oggi più di 200 milioni di visualizzazioni. Cosa ne pensate? Vi lascio la canzone, buon ascolto :emoji_slight_smile:

[video=youtube;rp4UwPZfRis]https://www.youtube.com/watch?v=rp4UwPZfRis[/video]

• Like
Reactions: 1 person
Ottima cantante, come la cantante canzone stupenda.
Complimenti, posti sempre canzoni ottime, descrivendole alla perfezione. :emoji_slight_smile:

Grazie ragazzi dei commenti, penso che sia una canzone molto commovente e ricca di significati :emoji_slight_smile:

Ci proponi sempre belle song, tranne quella volta che ci ho trovato Barbie Girl :emoji_alien: +1

Ci proponi sempre belle song, tranne quella volta che ci ho trovato Barbie Girl :emoji_alien: +1

Mi fa piacere vedere che ti piace la canzone, ho visto spesso Rihanna criticata ma personalmente penso che sia molto brava.