Domanda Riinizio Della Scuola!

Contenti dell' inizio della scuola?

• Contentissimo/a!

Voti: 0 0,0%
  • Tristissimo/a!

Voti: 11 84,6%
  • Parsiale!

Voti: 2 15,4%

• Votatori totali
    13
  • Sondaggio chiuso .

Manuelihno

Utente Medio
Autore del topic
27 Novembre 2008
245
0
Miglior risposta
0
Ragazzi dormani purtroppo ricomincia la scuola..
Per gli amanti dello studio è una buona notizia ma per chi non ama la scuola non è una notizia molto bella..
Li aveve fatti i compiti?
Io in due giorni perchè nella mia scuola ne danno pochi è l'unico vantaggio..
Quanti di voi sono felici dell' inizio della scuola?
Votate e commentate! >_>

Forse io dopodomani per la neve :Muhaha: Cmq contento perchè rivedo tutti, triste per la scuola... Diciamo una via di mezzo

Tristissimo per la scuola
Felice perchè così ritrovo i miei compagni :emoji_smiley:

molto triste ma le cose belle durano poco :pianto: e poi prima ricomincia e prima finiscEEEE!!!!!:banana:

Mah.. a me non piace la scuola!
Per rivedere tutti i miei amici io esco in genere durante le vancanze!
Comunque l' unica cosa positiva è che ho la classe troppo bella io per non divertirsi.. Beh.. per dire 3 sospesi e registro pieno di note.. una anche mia :o
Em.. E vi dico che faccio il 1° superiore da settembre o.o
Gli altri come la pensano per il riinizio della scuola?

Bè diciamo è bello perkè rivedi gli amici "le ragazze" :emoji_relieved: ma brutto perkè nn mi voglio alzare alle 7:00 solo a pensare questo mi viene il mal di testa xD cry cry cry ed adesso è ora di andare a letto o sennò domani nn mi alzo completamente.... xD miiii era bello ke nelle vacanze andavo a letto verso verso le 3:30 di notte o all' 1:00 adesso devo andare cry :S
Ciao a tutti

Tristissimo per la scuola
Felice perchè così ritrovo i miei compagni :emoji_smiley:

Quoto pienamente con Kepl, io dico la mattina vicino a mia madre non voglio andare mi scoccio, ho sonno ecc ecc, ma poi quando vado a scuola sto con i miei amici e con loro mi diverto a sfottere le prof xD
Perciò sono felice e non sono felice^^