Rikiesta di aprire nouva sezione

AleHc_98

Utente Attivo
Autore del topic
8 Novembre 2009
395
0
Miglior risposta
0
Ciao A tutti non sò se questa è la sezione pià adatta per questa specie di rikiesta m comunque apro e se è sezione sbagliata kiudete pure....

Allora kiedo di aprire una nuova sezione a tema Graffiti studio... Graffiti studio sarebbe un programma ke rende il possibile di kreare graffiti vicino muri e/o treni senza sporcarsi le mani o la fedina penale .... Visto ke x quannto ne sò io la gente ke skrive sui muri cm me è molta e quindi sarebbe utile x ki vuole provare dei graffiti prima di eseguirli... Prima agli inizi è difficile manovrare il mouse in modo di poter kreare un graffito.. X ki è interessato posto skreen ^^
2uzc5ja.jpg

FVatemi sapere ke ne pensate grz by AleHc_98

Non credo ci sia bisogno di aprire una sezione per un programma :l c'è la sezione grafica, programmi, ecc..

Disapprovo

[OT]Hai 12 anni e scrivi sui muri? -.- Bah ora tra qualche anno arirveremo anche ai ragazzini di 9 anni che fumano -.-[/OT]

Non credo ci sia bisogno di aprire una sezione per un programma :l c'è la sezione grafica, programmi, ecc..

Disapprovo

[OT]Hai 12 anni e scrivi sui muri? -.- Bah ora tra qualche anno arirveremo anche ai ragazzini di 9 anni che fumano -.-[/OT]

Già ci sono :emoji_relieved: , dato che ancore nessuno lo ha segnalato , chiedo lo spostamento del topic

... Allora? Ma comunque nn diko di tutto il programma intendo specialmente per i graffiti ecc.. comunque x molta gente in pm mi ha kiesto il link di dove skarikarlo è qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Fede cmq diciamo ke è + un passatempo :emoji_relieved: cmq 1 ci sn giàò i bambini ke fumano e 2 quelli ke fumano è peggio x loro ma ki skrive sui muri nn fà male a nessuno :emoji_relieved: xD

Ultima modifica: