• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Rikiu - Max in the earth!

Raige

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Settembre 2010
588
0
Miglior risposta
0
Ecco la mia ultima tag, ci ho messo un bel pò per farla la luce e il font non è un granchè ma apparte quello vorrei sapere se sono migliorato almeno un pò.
Tag :
o53ywo.png

Render :
2s01laf.png

Commetate e criticate :bye:

Riferimento: Rikiu - Max in the earth!

A parte il fatto che usi sempre gli stessi c4d in ogni tua tag, ma secondo te riempendo una tag di c4d e mettendoci un render sopra credi di migliorare?
Comunque, cancella quel coso rosso attorno al collo del ragazzo che è tagliato.. metti meno c4d e più effect, fondi per bene il render, dagli un pò di profondità e poi ripostala.

Quel coso rosso è del render,l'ho fuso con il lazo e poi sfumato il render, Ho appena messo questo c4d in due tag xD

secondo me è carina, ma ha ragione silver non devi usare dei c4d per fare tutto e poi leva quella sciarpa rossa attorno al collo del ragazzo perché non c' entra proprio.
Utilizza anche delle luci, texture e non utilizzare il font.

La sciarpa è del render xD Però seguirò i tuoi consigli

NO! Non mi piace per niente.
Hai fatto un miscuglio di C4D come BG e aggiunto un render (poco fuso).
Il font non è anche fuso bene.
La sign è priva di luci, come vedi il render e un pò luminoso dappertutto. Ti faccio notare.
Il braccio destro, quell'alzato. Sotto c'è un pò di luminosità, quindi vuol dire che c'è una fonte di luce di sotto.
Bhè, dovresti mettere qualche texture luminoso o semplicemente delle light.

Dovresti osservare più tutorial, soprattutto quelli fatti dai nostri giurati.
Comincia dal primo e fai dei lavoretti, senza postarli.
Poi infine fai un lavoro generale e lo posti cosi' vedremo i risultati :emoji_smiley:.