• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Rikiu vs TheGame, Return!

Rikiu o TheGame?

• Rikiu

Voti: 10 76,9%
  • TheGame

Voti: 3 23,1%

• Votatori totali
    13
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xXR4bb1t0utXx

Utente Normale
Autore del topic
16 Marzo 2011
81
0
Miglior risposta
0
2gy62s2.png
Rikiu
25a16ph.png
TheGame

Non si rippa..Abbiamo usato 2 render e non si comprano i voti
@SilverStyle @RealDavidesapo @GoldStyle @GranSecchione @Panter @Alethebest17 @Fail @angio14 @Niccolò @matran93 @genny1000 @MR.SCONTRINO @thegame @danilo90 @ILOVEHABBO

Ultima modifica:
Riferimento: Rikiu vs TheGame, Return!

voto rikiu perché secondo me la sua e molto più lavorata rispetto a quella di thegame e poi quella
di thegame a messo quella firma in basso che non ci sta per niente ... e con quel bagliore esterno non ne parliamo

Ma fate una sfida ogni 2 secondi? ._.

Boh, come faccio a votare se sono entrambi vuote?

per non rendere questo commento inutile, voto TheGame perché il render è più bello lol

Io voto The Game perchè quella di Rikiu è troppo sfocata...

Non potete ogni ora fare una sfida, il mio voto è nullo, nessuno dei 2 lavori mi soddisfa e sono alla pari come lavorazione.

Aver un voto da parte si silver style mi dice ( sto migliorando ) ragazzi fra poco altra sfida perche faremò delle sign con veri effetti e non vuote ;)

A mio parere, entrambi non siete ancora in grado di fare sfide, prima dovete fare le sign, quando vi usciranno decenti potrete fare sfide, a mio parere tutte e due sono brutte, dimensione brutta, font brutto, se mettevi il voto 'nessuno' può darsi che votavo..

Quella di TheGame non è male ma quella di Riku è meglio

voto rikiu perché secondo me la sua e molto più lavorata

Esteticamente trovo molto più carina quella di Rikiu ;)

Chiudo, la discussione è stata creata il 4 aprile e l'ultima risposta risale al 17 aprile, è dunque ovvio che non hanno più bisogno di risposte.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.