rilasciato deluge torrent 1.0.0

tartaraci

Utente Master
Autore del topic
7 Maggio 2008
2.281
0
Miglior risposta
0
Deluge, client bittorrent che avevamo già presentato, è finalmente giunto alla versione 1.0.0 dopo una lunga attesa ed un susseguirsi di Release Candidate. E’ stato completamente riscritto in python e la nuova versione, nome in codice Sharks Are Bulletproof (gli squali sono a prova di proiettile) è disponibile per il download a
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, in cui si trova pacchettizzata per Linux (Ubuntu, Debian, Gentoo, Arch), Windows e OS X, oppure si possono scaricare i file sorgenti (Deluge è un software open source).

I miglioramenti fatti sono innumerevoli ma i punti di forza rimangono la semplicità di uso, la facilità con cui si può configurare e le basse richieste di risorse di sistema per funzionare. Non tutti i plugin disponibili per le versioni 0.5.x sono stati aggiornati per funzionare con la nuova 1.0.0, ma il più importante, blocklist (per bloccare serie di ip), è stato integrato anche se di default è disabilitato.

La versione per Windows (Xp e Vista) è affetta da un piccolo bug che potrebbe però impedirne l’avvio; sul forum ufficiale si trova la soluzione, che riporto per comodità dei lettori: due script python (deluge-script.py e deluged-script.py) presenti nella cartella “scripts” del programma vanno editati (basta il blocco note) per correggere il percorso dell’eseguibile python da C:Program FilesDelugePython.exe a C:ProgrammiDelugePython.exe.

Fonte:alepczone