• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release rilasciato MyBB 1.4.7

ptm

Utente Master
Autore del topic
13 Maggio 2008
2.716
62
Miglior risposta
0
Questa nuova versione richiede solo il cambiamento di alcuni file senza eseguire lo script di aggiurnamento. In questa release si risolve un bug a elevato rischio presente nelle versioni 1.4.6 e minori. Le versioni 1.2.x non sono colpite da questo bug.

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Pacchetto aggiornamento 1.4.6->1.4.7)
Download versione completa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Ad essere sincero ho visto i cambiamenti e hanno solamente modificato una variabile da
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
a
PHP:
Secondo me è inutile rilasciare una nuova versione per questo fix ma va bene dai xD

Scusate, io ho la 1.4.4 per installare la 1.47 devo prima avere la 1.4.5 e 1.46?

Devi eseguire l'upgrade, oppure passare alla 1.4.5-->1.4.6. e poi alla 7 ;)

Ad essere sincero ho visto i cambiamenti e hanno solamente modificato una variabile da
PHP:
a
PHP:
Secondo me è inutile rilasciare una nuova versione per questo fix ma va bene dai xD

Sembra invece che fixi una vulnerabilità ad alto rischio, daltronde l'ha scoperta labrocca :emoji_smiley::

Ultima modifica:
ragazzi io ho messo l'aggiornamento del 1.4.7 ma nn ho visto i cambiamente, mi potete dre kosa è cambiato?

Ho installato questa versione, ma non so mettere la lingua italiana... chi sa, cortesemente melo dica :emoji_slight_smile:

devi scaricare il pakketto in italiano e seguire le istruzioni per farlo

Naggia a mimmi dopo 3 ore?

ALLA FACCIA MIA

Comunque e molto piu protetto di prima ho visto le invulnerabilita e sono d'avvero poche