Release Rilasciato Ubuntu 8.10.

Giuppe

Utente Esperto
Autore del topic
15 Gennaio 2008
1.144
0
Miglior risposta
0
33yjord.jpg


Ubuntu 8.10!

E’ stata rilasciato Ubuntu 8.10. Ve ne avevamo parlato tempo fa, delle novità grafiche introdotte in questa versione del sistema operativo basato sulla piattaforma GNU/Linux. Questa nuova beta presenta ulteriori novità, introdotto il nuovo Desktop GNOME 2.24, aggiunto un nuovo Sfondo al sistema e inserite tutte le ultime versioni dei programmi, che tutte le volte troviamo preinstallati nei sistemi Linux.

Iniziamo subito con i Software. Ecco quelli che trovate in questa versione:
· Mozilla Firefox 3.0.3
· OpenOffice.org 2.4.1
· The GIMP 2.4.7
· F-Spot 0.4.4
· Pidgin 2.5.1
· Brasero 0.8.2
· Transmission 1.34
· Rhythmbox 0.11.6
· Ekiga 2.0.12
· Evolution 2.24.0
· Nautilus 2.24.0
· Vinagre 2.24.0

Scaricatelo dal sito ufficiale
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Si ma per me è 1000000000000000 di volte meglio! ;)
 
lo ho provato.. ha la stessa grafica dell'8.04 niente di speciale. aspetterò la versione ufficiale perchè solo in parte è in italiano.
 
Non male come grafica specialmente per chi si sta avvicinando ora al mondo Ubuntu: la versione 8.10 può essere un aiuto perchè la grafica è molto simile a Windows Vista.
Io per ora terrei installata la precedente versione di Ubuntu perchè la 8.10 è ancora una beta e non è del tutto tradotta: aspettate un mesetto al massimo e vedrete che risultati ^^
 
qui qualcuno si diverte a nascondere file dentro le immagini e quando entro in questa discussione avira mi segnala 2 virus...
non sarebbe ora di sospendere?
 
be questa versione la ved o cosi: grafica molto più bella e completa un giorno la provero
 
io adesso stò parlando dalla nuova versione di ubuntu.. stupenda! comunque dalla 8.04 non cambia nulla.. dalla versione beta alla versione finale cambia solo che adesso è tutto in italiano. un'altra cosa sembra cambiata. l'installazione dei pacchetti è più facili da installare.. ma tanto io uso wine xD