M
Markismanettone
Guest
Autore del topic
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Ecco le novita':
aumentata la sicurezza del 50% aumentata velocita' broswer del 114%
Novita' skin:
skin piu' confortevole con sfondo per il tool
Novita' software:
Nuovo tasto preferenze SCARIC AAPPLICAZIONE E CONTROLLA SE CI STA N'AGGIORNAMENTO (CONSIGLIO VIVAMENTE DI NN KLIKKARE PER 10 GIORNI DA OGGI XKE A BREVE INSERIRO' UN FILE PER L'AGIORNAMENTO MI RACOCMANDO SENNO' SI CRASHA XKE NN TROVA L'AGGIORNAMENTO!!!)
Inserito un broswer dedicato e lokkato specificatamente per il supporto (ora in beta)
inserito timer sonoro (se cancellate i valori pre inseriti potrete immettere durate piu' lunghe)
per altre infro contattatemi eccovi di nuovo il link
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Da oggi non dovrete piu' scaricare la v8 la v7 e pensare oddio ho appena aggiornato kuel cavolo di versione 4 e gia' ci sta la nove? come e' possibile?
Semplicissimo le novita' software sono sempre in maggiorne aumento e abiamo inserito il VISUALIZZATORE DI IMMAGINI con ben 9 immagini (bhe ho sviluppato sta cosa in... 15 minuti) tutte in alta definizione e spettacolari... per dire.. MA DOVE LE HO VISTE... xD
cmq ho rilasciato l'aggiornamento
K8221 (VISUALIZZATORE DI IMMAGINI)
K8220 (AGGIORNAMENTO DI PROTEZIONE)
il tutto riassunto nell'aggiornamento J1
per chiunque avesse scaricato jaguar 8 bastera' clikkare su "AGGIORNA APPLICAZIONE" se uscisse un segnale di errore seguite le istruzioni comunkue (nella cartella C:// trovere Aggiornamento Software.zip apritelo e istallate la novita')
Per kiunkue ha jaguar dalla versione 6 in poi dovra' aggiorare jaguar scaricando jaguar 8 (oppure seguire una particolare procedura descritta nel pacchetto aggiornamento) SCARICABILE COMUNQUE DA
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
(il link serve anke se nn vi funzionasse l'aggiornamento in JAGUAR8)Comunque le istruzioni sono molto semplici e se non siete in grado o non volete fare da soli ho messo un file .bat ke fa x voi ;)
allora buon divertimento
N.B questo topict d'ora in poi sara' l'unico ufficiale di jaguar e dei suoi aggiornamenti.