Ciao a tutttti!
Perchè il client rimane nero? Non esce nemmeno il caricamento :|
Perchè il client rimane nero? Non esce nemmeno il caricamento :|
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Ciao a tutttti!
Perchè il client rimane nero? Non esce nemmeno il caricamento :|Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ClientPHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
External_variables.txt
PHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
- - - Aggiornato - - -
~TheCopyright @ANDRY012
Prova questo client.php ;)
Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Credo sia configurato male il client.php, prova in questo modo:
Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Dimmi anche se esiste la cartella che ho messo in grassetto :|
Niente.. comunque la cartella esiste ma invece di swf è r63, ho corretto ma niente :| patpat..
che facciamo?
Secondo me è un problema dei DCR o del client.php in sé, prova a cambiarli (prima uno e dopo l'altro, così capisci da cosa è causato il problema).
Lo fa con più DCR, è un cms particolare quello di TuttaCMS Habbo beta, puoi darmi tu un client adattandolo? :| Intanto puoi dirmi qualche cms semplice? Holo possibilmente
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.