• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Rimanere Sempre Proxati!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PROVENZANODJ95

Utente Attivo
Autore del topic
15 Luglio 2009
495
56
Miglior risposta
0
CIAO A TUTTI MI SERVIREBBE UN VOSTRO AIUTO.. Allora sto cercando un modo che mi faccia rimanere sempre proxato..E non solo via Web ma anche tutto il resto..che mi proxy tutta la rete. So che è possibile ma non riesco a capire come metterlo..Magari anche un programma però gratis..
 
Riferimento: Rimanere Sempre Proxati!

Personalmente ti consiglio 2 programmi proxy :

1) Ip privacy
2) Hide your IP address.

Questi due li trovi in prova di 30 giorni.

@PROVENZANODJ95
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Rimanere Sempre Proxati!

Bene quindi,usando uno di questi 2 programmi,avviandolo avrò tutte le porte proxate?
 
Riferimento: Rimanere Sempre Proxati!

Dovevo entrare come amministratore nel sito del mio amico giusto per testarlo,visto che magari in futuro mi servirebbe per altro.. Potresti postarmi anche il Download di uno dei 2 grazie
 
Riferimento: Rimanere Sempre Proxati!

Dovevo entrare come amministratore nel sito del mio amico giusto per testarlo,visto che magari in futuro mi servirebbe per altro.. Potresti postarmi anche il Download di uno dei 2 grazie

Ecco il download di hide your ip andress

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Segnalo per problema risolto?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Rimanere Sempre Proxati!

Aspetta un ultima domanda,allora su Ubuntu (Ma sicuramente è possibile anche con WIndows) c'è l'opzione "Proxy di Rete" dove devo inserire negli spazi le detterminate cose per proxarmi con HTTP-HTTPS-FTP-SOCKS e poi selezionare le porte...In questi spazi cosa dovrei mettere? Ho provato a mettere l'url di un Web Proxy ma non andava allora ho provato mettendo l'indirizzo IP di quel Web Proxy ma non ero proxato ancora...Cosa dovrei mettere negli spazi? Grazie per il Download del programma e per tutto il resto ;)
 
Riferimento: Rimanere Sempre Proxati!

Aspetta un ultima domanda,allora su Ubuntu (Ma sicuramente è possibile anche con WIndows) c'è l'opzione "Proxy di Rete" dove devo inserire negli spazi le detterminate cose per proxarmi con HTTP-HTTPS-FTP-SOCKS e poi selezionare le porte...In questi spazi cosa dovrei mettere? Ho provato a mettere l'url di un Web Proxy ma non andava allora ho provato mettendo l'indirizzo IP di quel Web Proxy ma non ero proxato ancora...Cosa dovrei mettere negli spazi? Grazie per il Download del programma e per tutto il resto ;)

Prova a visualizzare i primi 5 link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


@PROVENZANODJ95
 
Riferimento: Rimanere Sempre Proxati!

No non ci siamo capiti a me non interessa solo la navigazione web cioè usando il protocollo HTTP a me interessano anche tutti gli altri..Visto che il sotware che mi ha detto Killer è per Windows mentre a me interessa Ubuntu in questo momento..Vorrei sapere cosa dovrei mettere negli spazi della configurazione proxy: Se devo mettere il nome del Server proxy oppure l'indirizzo ip del Server Proxy e dove posso trovare questi server proxy.. Quello che ho trovato fino a ora si tratta di un Proxy Server che fa collegare vari pc alla stessa rete (O QUALCOSA DEL GENERE) cosa che a me non interessa.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah forse ho risolto...Allora ho messo uno di questi indirizzi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
trovati quà nella configurazione e ho messo usa per tutti i protocolli... Ora quando scrivo mio ip su google mi da l'ip del proxy.. In pratica sono proxato @killer001 @System32 @Antox C. Grazie lo stesso del supporto! Problema risolto! Potete chiudere! Grazie
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.