• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

VanCracken

Utente Assiduo
Autore del topic
30 Aprile 2008
953
0
Miglior risposta
0
Rimbalz Game V1.0
Creato da Alessandro Cracchiolo.
Tempo creazione: 1 serata intera :-/
Classico gioco MONOLIVELLO dove lo scopo è distruggere gli obbiettivi che stanno di sopra.
Questa è ancora la prima versione monolivello, le altre avranno più livelli, obiettivi, bonus e altre funzionalità.
Grafica molto intuitiva.
Questo gioco è reso difficile da un unico fattore: la palla quando sbatte contro il muro non sempre va verso sopra o verso sotto difatti, se colpisce la parte di muro rossa la palla và verso sopra se colpisce la parte di muro verde la palla va verso sotto.
A fine di ogni partita o quando perdi le 3 vite viene registrato il tuo punteggio in una classifica che rimarrà invariata anche se chiudi il gioco.
Punteggi
obbiettivo blu: 5 punti
obbiettivo azzurro: 10 punti
obbiettivo giallo: 15 punti
Comandi
freccie = muoviti
f5 = schermo intero
f1 = questa schermata

Per parlare col creatore

acrac1996@hotmail.it o qui sul forum :emoji_smiley:
screen:
screenhul.jpg
download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
se lo provate datemi un parere xD il nome rimbalz me lo sono uscito dalla tasca xD xk volevo un nome ke nn fosse "gioco dei mattoni" xD :emoji_alien:
 
Mi è sempre piaciuto questo gioco, quando ero piccolo ci giocavo sul cellulare di mio padre, un modello molto vecchio della Motorola.

Lo provo ;)
 
Molto bello è proprio un bel gioco non c'è che dire forse il tipo vero e proprio di gioco esisteva già ma è proprio carino lo hai fatto con java
 
Credo sia fatto in VB, dunque sposto li.

Se così non fosse avvisami in MP.