Rimettere gli Awards sotto l' avatar

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Patatoneff

Utente Mitico
Autore del topic
7 Ottobre 2010
9.267
89
Miglior risposta
0
Ho pensato questa idea, che sarebbe la seguente:
Rimettere gli Awards, ma questa volta non sotto la firma, ma sotto l'avatar o meglio sotto le info dell'utente. Ovvero: Data di registrazione; Frase personale; Messaggi; Menzionato. Ecco come io dico.

Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Questo è uno screen preso da kekomundo forum spangolo, ma io so che Sciax2.it, ovvero gli amministratori non ci deluderanno a fare di meglio.
Cosa ne pensate? Per me è un ottima idea.​

Riferimento: Rimettere gli Awards sotto l' avatar

Speriamo in Bene anche io le voglio le adward

Nella v3 non sono disponibili, già la proposta è stata fatto oltre 10 volte... Segnalo per inutile. @Anattup
PS: Non penso che si muoia per un distintivo in firma.

è un idea bellissima,speriamo che gli amministratori riescano ad inserili! approvo

Nella v3 non sono disponibili, già la proposta è stata fatto oltre 10 volte... Segnalo per inutile. @Anattup
PS: Non penso che si muoia per un distintivo in firma.

R3tr0s la ha nella firma, dai un occhiata, cliccaci sopra e vedrai che non si apre -.-, non è un thread inutile, pertanto forse gli awards si rimetteranno.

R3tr0s la ha nella firma, deai un occhiata, cliccaci sopra e vedrai che non si pare -.-, non è un threa inutile, pertanto forse gli awards si rimetteranno.

In questo caso non è una proposta, penso che sia un semplice
QUOTE]... Perché in ogni caso se è beta è solamente per gli admin all'inizio dopo per noi.

Ho detto se ci clicchi sopra non si pare immagine che porta a tinypic o altro, significa una sola cosa, che stanno per rimettere awards anche se sono in fase di test.

Ho detto se ci clicchi sopra non si pare immagine che porta a tinypic o altro, significa una sola cosa, che stanno per rimettere awards anche se sono in fase di test.

Sono nuovamente attivi, l'ho notato anche io ora, scusami... Però io non l'ho ne dovrei avere 3/4..
Comunque se è una proposta valida approvo.

Pazientate... non sono stati tolti volontariamente.

:chiuso:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.