Rimettere la chatbox

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lore.

Utente Mitico
Autore del topic
14 Settembre 2010
9.244
79
Miglior risposta
0
Ragazzi, oggi vi propongo di rimettere la chatbox voi direte ma che sei scemo, pazzo e sò già che se anche approverete non credo che la rimetteranno ma vorrei vedere se approverete se la rimetteranno.
Per un semplice motivo vorrei di nuovo la chatbox, perchè la nuova chat è vero è più bella di quella però si assenta dopo pochissimo che tu non mandi più messaggi e a me questo dà molto fastidio.

Riferimento: Rimettere la chatbox

Non so se è possibile mettere di nuovo la Chatbox... Comunque aspettiamo altri commenti e anche @Francescop93 @R3tr0s che cosa dicano ;)

Per me va bene l'importante e che venga messa in home e non in una pagina a parte..

Il Tempo in cui ti assenti è regolabile da R3tr0s :soso:
Comunque a me questa va bene, disapprovo.

Il tempo si può modificare senza cambiare chatbox, a me sinceramente piace molto questa...
Disapprovo.

Per me questa è la migliore chatbox che si può scaricare gratuitamente da vbulletin.org
Per quanto riguarda il tempo in cui ti assenti, si può modificare semplicemente dal admincp.
Perciò disapprovo.

Disapprovo, in questa ChatBox si possono vedere anche i Tags oppure quando un utente posta nel blog ecc... Mentre nell'altra no.​

R3tr0s ha già detto molte volte che non sarebbe cambiato niente
Disapprovo

Il Tempo in cui ti assenti è regolabile da R3tr0s :soso:
Comunque a me questa va bene, disapprovo.

Infatti, che senso avrebbe rimettere nuovamente la Shoutbox di prima solo a causa di un opzione regolabile in pochissimo tempo da un Amministratore?
Disapprovo.​

R3tr0s ha già detto molte volte che non sarebbe cambiato niente
Disapprovo

Magari ha cambiato idea :gurupazz:
La cosa che vi posso assicura è che la shoutbox non verrà cambiata, si perderebbe la pubblicità del blog :soso: e altre cose.
Ormai la proposta è quella di aumentare il limite.

Allora spero che gli amministratori regolino il tempo perchè così è uno STRESS. @Francescop93 facci sapere puoi chiudere.

@moto mi sembra che R3tr0s non può aumentare il tempo perchè se no ci sarebbero troppi rallentamenti nel forum oppure perchè ci saranno maggiori cookie... non mi ricordo bene. Comunque darebbe ulteriori contro alla navigazione nel forum.

Ultima modifica:

Ma perchè vi dà fastidio cliccare su "here" e aspettare qualche secondo? non ha senso questa proposta.

Non lo sapevo °_° che cliccando su here ritornava grazie della risposta chiudi pure!|
Ma perchè vi dà fastidio cliccare su "here" e aspettare qualche secondo? non ha senso questa proposta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.