Rimettere lo "stato" dell'utente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lol97

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Ottobre 2009
615
0
Miglior risposta
0
Mi spiego meglio.Tempo fa sotto al nome dell'utente si poteva mettere un cosi detto "stato" di umore , per esempio vi era mi sento vendicativo,spensierato e così via.Lo so è una proposta alquanto inutile(molti diranno << si l'hai detto anche tu che è una proposta inutile)però quelli che conoscono sciax2 da un po di tempo credo che capiscano.Mi rivolgo a voi :soso:

Riferimento: Rimettere lo "stato" dell'utente

Sciax2 si deve essere aggiornato non deve tornare indietro, inoltre è una cosa banale, da considerarsi inutile.

Ho notato che la Frase Personale però è tornata....

@Lol97 Se mi dai una buona motivazione per aggiungere lo stato dell'utente approvo... per me è inutile.

@Inflicts tu eri iscritto , come me , quando c'era lo stato e non ti piaceva cambiare lo stato in base al tuo umore?

Ho notato che la Frase Personale però è tornata....

Sarà momentanea, Sciax2 è in continuo aggiornamento, anche se fosse mica significa se torna una cosa torna tutto ciò che c'era prima, che cavolo di ragionamenti fai ?!?

io non ho detto che automaticamente deve tornare tutto.Semplicemente che a me piacerebbe far tornare lo stato

io non ho detto che automaticamente deve tornare tutto.Semplicemente che a me piacerebbe far tornare lo stato

Eh no, adesso non ti girare le cose come vuoi tu, sopra hai fatto un paragone che non centra e centrava assolutamente niente. Ma leggi prima di scrivere? BHAAA :S

Eh no, adesso non ti girare le cose come vuoi tu, sopra hai fatto un paragone che non centra e centrava assolutamente niente. Ma leggi prima di scrivere? BHAAA :S
Non voglio discutere per una cazzata del genere, ma tu avevi scritto che non deve tornare indietro lo sciax2 ed io avevo detto però la frase personale era tornata...

Non voglio discutere per una cazzata del genere, ma tu avevi scritto che non deve tornare indietro lo sciax2 ed io avevo detto però la frase personale era tornata...

E quindi significa quello che hai detto che se è tornata una cosa deve tornare anche un altra, va bene così ma resto del mio parere.

E quindi significa quello che hai detto che se è tornata una cosa deve tornare anche un altra, va bene così ma resto del mio parere.
vabbè ti do ragione , comunque abbiamo fatto solo messaggi inutili quindi prego basta ^^

@ReDavi in cosa sta migliorando sciax2? LòL a mettere le promozioni per cambiare anche il caps ci voglio tre euro? Voi siete chiusi, apritevi anche una piccola cosa fa cambiare...

Oltre ad essere inutile, sono altre immagini da caricare sul sito e bisogna vedere se il plugin è compatibile con questa versione. (i plugin che c'erano per vbulletin 4.0 potrebbero non essere compatibili con la 4.x.x)

Disapprovo.

L'ultima parola spetta a @Francescop93

Ultima modifica:

@ReDavi in cosa sta migliorando sciax2? LòL a mettere le promozioni per cambiare anche il caps ci voglio tre euro? Voi siete chiusi, apritevi anche una piccola cosa fa cambiare...

Non lo vedi che sono state create nuove applicazioni, il forum è più leggero, sono stati aggiustati dei bug? Solo a criticare siete buoni, dimmi un forum che ti crea un applicazione per iOS e Android., nessuno. Le promozioni sono un caso apparte se non vuoi spendere non spendi non sei obbligato. Queste cavolate non fanno cambiare niente. @aqui10

Io la reputo inutile, e non migliora il forum "ANZI" , caricando altre immagini sul forum lo si rallenta!! ERGO: Disapprovo.​

Per me è inutile mettere di nuovo lo stato dell'utente.
Disapprovo.

PS: avete fatto una conversazione! Lol97 e ReDavi. :soso:

Bei tempi quelli... approvo, mi piaceva assai mostrare il mio umore agli altri.

Era una cosa alquanto infantile e inutile, pertanto è stata tolta. Non sarà rimessa. Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.