Rimorchiare per san valentino!

iTheK

Utente Colossal
Autore del topic
3 Marzo 2008
3.884
86
Miglior risposta
0
Fate come ho fatto io pochi minuti fà ahaha sono un genio.
Vi Spiego..

io Per scherzo gli dico a una mia amica: "Ma domani che è S.valentino perchè non ci facciamo? ._." (facciamo = mettersi la lingua in gola :soso:emoji_slight_smile:
e lei: "Eh Ma... Non lo sò.."
e io: "Eddai domani tanto è san valentino tutti gli amori nascono quel giorno!" (cavolata assurda però non sapevo cosa dirgli)
lei: "Eh vabbè dai hai ragione.. domani quando ci incontriamo?"
e io: "vabbè tanto usciamo tutti i giorni con la compagnia e ci incontriamo con tutti poi io ti accompagno a casa e facciamo quello che dobbiamo fare."
e lei: "OK CI STO!"

Ahahaha! questa è una grandissima figliola xD
Fate come ho fatto io... voi chiedetelo poi se vi rispondono di no gli dite
"MASSì STAVO SOLAMENTE SCHERZANDO!"
se vi dice di si
"BINGO!!"
xD
e se lo dovete fare..... fatelo con il preservativo!

:emoji_alien:
Sono ancorato a casa: 5 in condotta:soso:
Penso che si fa anche domani comunque :sisi:

Ciao

Anche io a casa x 5 di inglese -_-"

Pero i miei genitori escono e lei viene a casa mia >_>
E ci facciamo ;P

Mi sto scaldando gia .. xd

ohohohohoh mi dispiace ma questo metodo non ha mai funzionato almeno nella mia classe,ma poi spakko sei scemo o che altro,il 5 lo mettono solo per i gravi atti di bullismo e non per fare un po di chiasso,tipo un ragazzo della mia scuola ha infilato mentre si stava sedendo ad un ragazzo una penna con la punta lunga nella natica,la penna è entrata per 6 CM dentro e si è levata la punta della penna ed ora si deve operare,ci hanno messo 4 nel comportamento e gia ora si sta che deve essere bocciato,tu mica hai fatto una cosa del genere?:pazzo:

non tutte le ragazze sono uguali con te è stato un colpo di fortuna o perke gli piacevi.

Mah... che botta di cu... ehm fortuna :emoji_relieved:
Dipende dalla ragazza.. ma è probabile che gli piacevi.