Ciao lettore,
se sei qui è per due motivi, o sei un moderatore e stai controllando se il Topic rispetta le regole oppure sei un utente che vuole la risposta alla seguente domanda
POSSO RIMUOVERE LO SPAZIO HC DAL CLIENT?
La risposta è: Certo che ovvio che sì
Non c'è nulla di più semplice... continua a leggere questo topic per farla diventare in questo modo
Iniziamo con la guida vera e propria
1. Per prima cosa avviamo Habbo UI Editor
2. Apriamo il nostro Habbo.swf con Habbo UI Editor, avremo una schermata simile
3. Nella barra di ricerca, cerchiamo la parola HC
4. Una volta apparsi i risultati andiamo a premere due volte sul file chiamato habbo/habbo-2124.bin
5. Cancelliamo tutto il suo contenuto e incolliamo questo:
Fatto ciò salviamo il file, svuotiamo le cache del nostro browser ed ecco che la modifica è apportata correttamente! 
Per qualsiasi problema aprite un topic in Assistenza Tecnica , non fornisco aiuto tramite i commenti.
Spero che questa guida sia stata di tuo gradimento, se così fosse lascia un Mi piace al post
Buona serata!!
se sei qui è per due motivi, o sei un moderatore e stai controllando se il Topic rispetta le regole oppure sei un utente che vuole la risposta alla seguente domanda
POSSO RIMUOVERE LO SPAZIO HC DAL CLIENT?

La risposta è: Certo che ovvio che sì
Non c'è nulla di più semplice... continua a leggere questo topic per farla diventare in questo modo

Iniziamo con la guida vera e propria
1. Per prima cosa avviamo Habbo UI Editor
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
2. Apriamo il nostro Habbo.swf con Habbo UI Editor, avremo una schermata simile

3. Nella barra di ricerca, cerchiamo la parola HC

4. Una volta apparsi i risultati andiamo a premere due volte sul file chiamato habbo/habbo-2124.bin
5. Cancelliamo tutto il suo contenuto e incolliamo questo:
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Per qualsiasi problema aprite un topic in Assistenza Tecnica , non fornisco aiuto tramite i commenti.
Spero che questa guida sia stata di tuo gradimento, se così fosse lascia un Mi piace al post
Buona serata!!
Crediti:
CrieHabbo (screen)
Alexstyle Retro
CrieHabbo (screen)
Alexstyle Retro