Come posso togliere il comando :info per vedere da quanto è aperto ecc. il server... Uso old crypto. C'è qualcosa sul permission_ranks?
Come posso togliere il comando :info per vedere da quanto è aperto ecc. il server... Uso old crypto. C'è qualcosa sul permission_ranks?
Vai nella tabella Server_settings.
Segui questa guida: http://www.sciax2.it/forum/guide-in...-comando-qualsiasi-rank-tu-voglia-504534.html
Modifico il titolo con uno più corretto.
Qual'è per toglierlo?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Quello lo sapevo fare ._. Vorrei sapere com'è nominato il comando :info, per poterlo togliere...
Qual'è per toglierlo?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Quello lo sapevo fare ._. Vorrei sapere com'è nominato il comando :info, per poterlo togliere...
Devi avere la source dell'emulatore.
Che emu utilizzi?
Jabbo Emulator.
Allora non è possibile, mi spiace
potrei modificare almeno le scritte sulla casellina :info?
Un'emu simile con gli stessi fix, se non di più che abbia la source?
Come emu F0v molto fix, si possono modificare comandi ma non ha source. Prova con il tuo emu può essere che non c'è bisogno della source, vedi nella cartella dell'emu c'è una cartella chiamata system, aprila poi c'è un file di testo chiamato commands aprilo con blocco note e cerca la parola: info o about, ci dovrebbe essere una stringa con scritto info.minrank: 1
Al posto dell'1 metti un rank elevato (admin mod(utilizzato solo dagli admin o mod) o anche 2193231 (non visualizza nessuno)). Prova se va e fammi sapere
@Gtaservers
Se non c'è quella cartella con i corrispettivi file non puoi farci nulla, cambia Emu (F0v ottimo ed ha anche quei file)Uso old crypto, e la source non c'è..... Altre opzioni?
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.