• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Rimuovere i Malware con Hijackthis

tosapane

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Maggio 2008
502
0
Miglior risposta
0
Guiduzzola di hijack this... io credo sia abbastanza utile... l'ho provata e nn è niente male...

Hijackthis è un piccolo tool in grado di rilevare e rimuovere la maggior parte dei malware in circolazione.

Link per il download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Una volta scaricato il tool, collocatelo in una cartella nuova, in C:\ o C:\programmi; questa procedura vi servira' per ripristinare le voci eliminate per errore.
Per avviare il tool, cliccate sulla voce "Do a System scan and save logfile"; subito dopo comparira' un file log "txt" dove saranno elencati tutti i processi attivi sul vostro pc.
Una volta rilevate le chiavi sospette "elencate sul nostro forum" bastera' avviare il tool HijackThis dalla voce "Do a System scan only" ed inserire il segno di spunta nella casella infetta "relativa alla chiave" e premere Fix checked!

per rilevare le chiavi da selezionare andare su

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e inserire il proprio log

fonte: punto informatico

1) va in sicurezza informatica
2) nessuno ti aggiungerà reputazione se posti guide non tue (anche se metti la fonte...)

• Like
Reactions: 1 person
...

1) va in sicurezza informatica
2) nessuno ti aggiungerà reputazione se posti guide non tue (anche se metti la fonte...)

Mi Dispiace deluderti ma non lo faccio per la reputazione ma per avere un forum migliore... e come tutti aiutano e uso le loro guide anke io devo contribuire... se lo vuoi sapere nn servono a nnt punti rep e ora cominci cm al solito a spammare nei miei topic ti ho gia detto di toglierti da qui.... nn ti ci voglio nei miei post... la fonte l'ho messa nn mi fare dire cose che nn voglio...

Ps Grazie FireFox!

3) comunque hai fatto bene a postarla perchè è fatta bene
tanto pensavo a quello che non andava che mi ero dimenticato di dirtelo scusa cry

3) comunque hai fatto bene a postarla perchè è fatta bene
tanto pensavo a quello che non andava che mi ero dimenticato di dirtelo scusa cry

Si inftt un po' le ho cercate... xk ho visto che su qst forum nn c'era.... cmq nn ho capito bn qll che hai dtt O.o spiegati meglio...

intendevo che ero arrabbiato perchè hai postato più di una guida non tua e allora mi sono puntato senza neanche pensare a quello che avevi scritto xD

Grz! Io ultimamente stò riguardando le mail di un trucco al giorno... sono buone? xk forse ne posto qualcuna...

ma quando è ke si prende il rilievo dopo qnt messaggi?

Ultima modifica:
puoi avere 2000000 messaggi e possono non darti il rilievo >_>
esso viene dato solo se è una bella guida SCRITTA DA TE xD

Grz andre vedo ke ti sei iscritto anke qui!

Cmq sto ankora cercando su un trukko al gg ma le guide sn trpp lunghe!!

grz ^^ una di quelle guide cn + successo di qll che ho postato vedo!