J

Jollyman

Guest
Autore del topic
Rimuovere IE 8 in pochi click!XP Solo

Come rimuovere IE 8 in pochi click per XP
Vi siete mai chiesti se esiste un modo per rimuovere IE8 dal computer senza fare complicate o perlomeno scoccianti procedure?
Bene, se la risposta è sì eccovi accontentati.
Per avviare la disinstallazione del browser di casa Redmond basta cliccare su Start in seguito su Esegui e incollare la seguente stringa C:\WINDOWS\ie8\spuninst\spuninst.exe
La procedura è estremamente semplice e non comporterà problemi al pc se non in casi di un'estremità inimmaginabile.
Schermata di avvio disinstallazione
ern71k.jpg

In seguito...
3009rtk.jpg

...poi potrebbe comparire...
1zq9hcm.jpg

clicchiamo su Sì
E poi si concluderà in pochi minuti la disinstallazione.
Consiglio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per disinstallare IE8 e i suoi aggiornamenti perchè oltre a trovare tutti i setup, compresi quelli degli aggiornamenti, ha un'eccellente scansione Avanzata per la rimozione di tracce dal registro e file non eliminati. In parole povere farà sembrare che IE8 non sia mai stato installato sul vostro computer.


Fonti: Mie
P.S.*Se non si credi non posso né obbligarti né farci nulla

*Post Scriptum
 
Ultima modifica da un moderatore:
Dubito sia tua la fonte dalla frase "di casa Redmond" ,comunque io in windows 7 non vedo quella cartella, e nemmeno quel file.
Scrivi che è solo per windows vista e xp, e comunque una volta tolto ti rimane ie6 in xp, ed ie7 in vista.
 
Dubito sia tua la fonte dalla frase "di casa Redmond" ,comunque io in windows 7 non vedo quella cartella, e nemmeno quel file.
Scrivi che è solo per windows vista e xp, e comunque una volta tolto ti rimane ie6 in xp, ed ie7 in vista.

Quella frase è mia puoi pure non crederci :-(
Devi sapere che ho perso giornate intere a girovagare nelle cartelle di WINDOWS e ho trovato tante funzioni tra le quali un lettore di frasi in inglese, una chat per pc(winchat.exe basta scriverlo in Esegui) e tante di quelle funzioni nascoste e mai messe nella lista dei programmi che non sto qui ad elencare...ed ho trovato il file per disinstallare IE8
 
Ultima modifica da un moderatore:
Va che non ci vuole l'atto della scienza :emoji_relieved:

Ma bravo per averla postata :emoji_relieved:
 
Bhe si può fare anche dal pannello di controllo > installazione applicazione . "Se questi programmi dipendono da IE8 potrebbero non funzionare correttamente" vedo che la microsoft l'ha fatto molto altezzoso questo programmino xD