J
Jollyman
Guest
Autore del topic
Rimuovere IE 8 in pochi click!XP Solo
Come rimuovere IE 8 in pochi click per XP
Vi siete mai chiesti se esiste un modo per rimuovere IE8 dal computer senza fare complicate o perlomeno scoccianti procedure?
Bene, se la risposta è sì eccovi accontentati.
Per avviare la disinstallazione del browser di casa Redmond basta cliccare su Start in seguito su Esegui e incollare la seguente stringa C:\WINDOWS\ie8\spuninst\spuninst.exe
La procedura è estremamente semplice e non comporterà problemi al pc se non in casi di un'estremità inimmaginabile.
Schermata di avvio disinstallazione
In seguito...
...poi potrebbe comparire...
clicchiamo su Sì
E poi si concluderà in pochi minuti la disinstallazione.
Consiglio
Fonti: Mie
P.S.*Se non si credi non posso né obbligarti né farci nulla
*Post Scriptum
Vi siete mai chiesti se esiste un modo per rimuovere IE8 dal computer senza fare complicate o perlomeno scoccianti procedure?
Bene, se la risposta è sì eccovi accontentati.
Per avviare la disinstallazione del browser di casa Redmond basta cliccare su Start in seguito su Esegui e incollare la seguente stringa C:\WINDOWS\ie8\spuninst\spuninst.exe
La procedura è estremamente semplice e non comporterà problemi al pc se non in casi di un'estremità inimmaginabile.
Schermata di avvio disinstallazione
In seguito...
...poi potrebbe comparire...
clicchiamo su Sì
E poi si concluderà in pochi minuti la disinstallazione.
Consiglio
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
per disinstallare IE8 e i suoi aggiornamenti perchè oltre a trovare tutti i setup, compresi quelli degli aggiornamenti, ha un'eccellente scansione Avanzata per la rimozione di tracce dal registro e file non eliminati. In parole povere farà sembrare che IE8 non sia mai stato installato sul vostro computer.Fonti: Mie
P.S.*Se non si credi non posso né obbligarti né farci nulla
*Post Scriptum
Ultima modifica da un moderatore: