Release Rimuovere il fastidioso tool di casa microsoft WindowsGenuineAdvantage

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Centrino

Utente Master
Autore del topic
22 Maggio 2010
2.449
70
Miglior risposta
0

ATTENZIONE :questa guida è solo a scopo informativo ne io e ne lo sciax2 forum ci prendiamo la responsabilita dei vostri atti

questa guida e SOLAMENTE RIVOLTA A CHI USA UNA VERSIONE ORIGINALE E SI TROVA UN AVVISO " FALSO "

Se sei qui a leggere vuol dire che hai fatto una bella cavolata
haiinstallato il WGA (Windows Genuine Advantage ) lo puoi rimuovere scaricandoti il tool

- Per prima cosa devi conoscere la versione del tuo Window Genuine advantage
- Una volta capito la tua "WGA VERSION", cerca tra le patch la versione che ti è risultata essere installata

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dopo che hai scariacto la patch scompattala nel desktop e chiamala WGA
e poi lancia il file installer.bat

Per conoscere la versione del tuo WGA fare clic destro su programma e poi proprieta

Ultima modifica:
Ciao,

siamo ai limiti del regolamento.
Al primo riferimento a software non originale il topic sarà chiuso.

In parole povere Windows Genuine Advantage serve per controllare il Product Key. :sisi:

Sempre utile come guida :emoji_smiley:

In parole povere Windows Genuine Advantage serve per controllare il Product Key. :sisi:

Sempre utile come guida :emoji_smiley:

e controlla che sia uno valido e non un duplicato ti spiego
( piu di un PC che usano lo stesso PK ) Ma non agisce solo con il PK ma anche con le versioni di Office insomma tutti gli strumenti microsoft shareware

e controlla che sia uno valido e non un duplicato ti spiego
( piu di un PC che usano lo stesso PK ) Ma non agisce solo con il PK ma anche con le versioni di Office insomma tutti gli strumenti microsoft shareware

Sì, lo so come funziona, quando avevo Windows XP rompeva sempre le balle. :emoji_alien:

questa guida e SOLAMENTE RIVOLTA A CHI USA UNA VERSIONE ORIGINALE E SI TROVA UN AVVISO " FALSO "

La notifica del wga esce solo se il sistema operativo in uso è contraffatto, una volta eliminato come dici tu con quella patch il sistema torna come prima cioè senza notifica ma sempre contraffatto.
Come guida è utile e può tornare utile, bravo :emoji_slight_smile:

La notifica del wga esce solo se il sistema operativo in uso è contraffatto, una volta eliminato come dici tu con quella patch il sistema torna come prima cioè senza notifica ma sempre contraffatto.
Come guida è utile e può tornare utile, bravo :emoji_slight_smile:

alcuni utenti affermano invece il contrario ;)
comunque la guida e fatta per loro >_>

Riferimento: Rimuovere il fastidioso tool di casa microsoft WindowsGenuineAdvantage

Buona Guida!! Bravo

Riferimento: Rimuovere il fastidioso tool di casa microsoft WindowsGenuineAdvantage

ma io non ne vedo il senso delle cose illegali.. perchè dove crakkare.. se poi lo crakki wga non puoi far nulla.. ti blocca tutto il software.. non ne vale la pena.
poi scusate, io sono l'unico pirla che ha tutto originale sul proprio pc?
dovete sapere che se dopo volete lavorare e lavorate con software piratato dopo sono ulteriori cazzi e ammazzi se vi beccano.
a me non sembra una cosa impossibile avere sul proprio pc tutto software originale, io ho persino adobe creative suite cs4 originale, non sono un pluri miliardario.. quindi non vedo il perchè voi non possiate avere il software originale come me.

ma io non ne vedo il senso delle cose illegali.. perchè dove crakkare.. se poi lo crakki wga non puoi far nulla.. ti blocca tutto il software.. non ne vale la pena.
poi scusate, io sono l'unico pirla che ha tutto originale sul proprio pc?
dovete sapere che se dopo volete lavorare e lavorate con software piratato dopo sono ulteriori cazzi e ammazzi se vi beccano.
a me non sembra una cosa impossibile avere sul proprio pc tutto software originale, io ho persino adobe creative suite cs4 originale, non sono un pluri miliardario.. quindi non vedo il perchè voi non possiate avere il software originale come me.
post inutile segnalo :emoji_smiley:

Perchè post inutile ? Ha espresso il suo parere.

post inutile segnalo :emoji_smiley:

Il mio post è coerente con la discussione, quindi dovrei essere io a segnalare te per aver segnalato me per messaggio inutile e segnalo il tuo messaggio inutile..

[ot]
la gelosia si fa notare sempre di più..
io sono Sem.. non SuperFlash..
Se SuperFlash è stato bannato non hai nessuna vittoria in battaglia, hai ancora un fortissimo nemico al quale non hai fatto ancora un graffio.[/ot]

Ultima modifica:

Il mio post è coerente con la discussione, quindi dovrei essere io a segnalare te per aver segnalato me per messaggio inutile e segnalo il tuo messaggio inutile..

OT:
la gelosia si fa notare sempre di più..
io sono Sem.. non SuperFlash..
Se SuperFlash è stato bannato non hai nessuna vittoria in battaglia, hai ancora un fortissimo nemico al quale non hai fatto ancora un graffio.

Quale gelosia? :emoji_confused:
fortissimo nemico? :emoji_confused:
qui siamo tra persone civili niente battaglie o robe varie non siamo nel medioevo :soso:
Detto questo ti ignoro perché non mi va di fare chiudere questa discussione ^^
[ot]Chi ti ha cagato mai[/ot]

Quale gelosia? :emoji_confused:
fortissimo nemico? :emoji_confused:
qui siamo tra persone civili niente battaglie o robe varie non siamo nel medioevo :soso:
Detto questo ti ignoro perché non mi va di fare chiudere questa discussione ^^
[ot]Chi ti ha cagato mai[/ot]

Per tua precisa informazione stai causando flame al tuo stesso topic e riveli pure ignoranza nella materia storica..
1945.. seconda guerra mondiale.. non vorrei dire ma sono 65 anni che è finita la guerra e se non sai la realtà dei fatti c'è gente ancora che si ritiene nazista oppure fascista.
Questa guerra displomatica su chi ne sa di più la pretendi di aver vinta tu ma è l'esatto contrario.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.