Rimuovere la regola dei messaggi inutili...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tony10

Utente Master
Autore del topic
5 Marzo 2010
2.100
60
Miglior risposta
0
Salve gente, come scritto nel regolamento, chi scrive post inutili riceve avvertimenti o infrazioni, e come tutti sapete prendendo infrazioni si accumulano punti e accumulando punti si viene bannati.. e come tutti sapete dicono che questa regola dei messaggi inutili sono per migliorare il forum... ma io dico, se si scrive un messaggio inutile si rovina il database del forum? Cosa può mai succedere che rovina il forum? I post inutili non aiutano ma non rovinano neanche il forum. C'è chi sicuramente scrive cazzate da idioti, ma ci sono anche alcuni "post inutili" che sono delle semplici idee che però vengono considerate inutili e quindi gli utenti vengono infrazionati o avvertiti (dipende se la cavolata che hanno scritto è di serie a o di serie b :emoji_slight_smile: ) Non attendo risposte come una mamma incinta che aspetta che nasca il suo bambino ma sono curioso di sapere voi cosa ne pensare a riguardo :emoji_slight_smile: e secondo voi cosa possono mai portare di male i post inutili e perchè devono essere soggetti alle infrazioni o agli avvertimenti. Infrazionare utenti perchè insultano un'altra persone è un bene, tutti sono daccordo, è anche un bene che viene infrazionato un utente che apre un topic per il solo scopo di flame... ma che male c'è nel scrivere un post inutile?

Qui Antonio da napoli... a voi studio!

Riferimento: Rimuovere la regola dei messaggi inutili...

E'...Stupido.
La regola dei messaggi inutili è importantissima,soprattutto per evitare i fenomeni di Troll.E poi,se vuoi scrivere delle cose inutili,puoi anche benissimo marcire nella sezione Zona Cazzeggio.
Disapprovo assolutamente.

E'...Stupido.
La regola dei messaggi inutili è importantissima,soprattutto per evitare i fenomeni di Troll.E poi,se vuoi scrivere delle cose inutili,puoi anche benissimo marcire nella sezione Zona Cazzeggio.
Disapprovo assolutamente.

che sono questi troll ? e poi non ricevo un infrazione riguardo post inutili da tantissimo quindi è inutile che mi inviti a marcire nella zona cazzeggio grazie, ma comunque hai solo scritto cavolate nel tuo commento sai? non si evita un bel niente perchè anche nei normali post si può fare i troll che non so cosa sono o i shrek basta che per alcuni il post sia lungo almeno 5-6 parole ed è tutto a norma, quel che mi domando è... per te cosa vuol dire scrivere un post utile e cosa vuol dire scriverne uno inutile vediamo un pò :emoji_slight_smile:

che sono questi troll ? e poi non ricevo un infrazione riguardo post inutili da tantissimo quindi è inutile che mi inviti a marcire nella zona cazzeggio grazie, ma comunque hai solo scritto cavolate nel tuo commento sai? non si evita un bel niente perchè anche nei normali post si può fare i troll che non so cosa sono o i shrek basta che per alcuni il post sia lungo almeno 5-6 parole ed è tutto a norma, quel che mi domando è... per te cosa vuol dire scrivere un post utile e cosa vuol dire scriverne uno inutile vediamo un pò :emoji_slight_smile:
Il post inutile potrebbe essere un post poco argomentato,un proprio inutile(che non c'entra con la sezione,che fa andare in OT).
PS=Il trolling è il messaggio che ha lo scopo di creare confusione in un Topic,di far cambiare discorso all'interno di un Topic,non rispettando il quesito chiesto,o dato attraverso il Topic.

Il post inutile potrebbe essere un post poco argomentato,un proprio inutile(che non c'entra con la sezione,che fa andare in OT).
PS=Il trolling è il messaggio che ha lo scopo di creare confusione in un Topic,di far cambiare discorso all'interno di un Topic,non rispettando il quesito chiesto,o dato attraverso il Topic.

Non centra niente questo,
esiste il flame in quei casi.
Io Approvo.

Magari non che si possono fare messaggi con 2 parole o 3, ma dalle 5 in su potrebbe essere già argomentato.

Ripeto per il fenomeno del Troll esiste il flame, e la censura.
Non credo centri niente con il tema trattato.

giovy io ti avevo chiesto cos'era per te il post inutile, te mi hai risposto ciò che una qualsiasi persona avrebbe risposto, insomma... un post poco argomentato non esiste a mio parere perchè ogni post è un'idea è una parola e quindi il post inutile ci dovrebbe togliere il diritto di esprimere i nostri pareri? questo mi sa che non si può fare ne in cielo e ne in terra caro

giovy io ti avevo chiesto cos'era per te il post inutile, te mi hai risposto ciò che una qualsiasi persona avrebbe risposto, insomma... un post poco argomentato non esiste a mio parere perchè ogni post è un'idea è una parola e quindi il post inutile ci dovrebbe togliere il diritto di esprimere i nostri pareri? questo mi sa che non si può fare ne in cielo e ne in terra caro

Ovvio che se uno scrive ' :emoji_relieved: ' è post inutile a solo scopo di +1.

Però se uno in assistenza tecnica ad esempio o in un ' Posta qui il tuo ... ' scrive solo ' Ok '
non credo che sia un messaggio inutile.

Sempre a mio parere :emoji_relieved:

L'infrazione del "messaggio inutile" serve per evitare fenomeni di flooding, trolling, ecc...

E poi da anche fastidio vedere questi "messaggi inutili".

Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.