Rimuovere la stringa dei grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WakosPaprika

Utente Colossal
Autore del topic
10 Ottobre 2010
3.115
0
Miglior risposta
0

La mia proposta è quella di togliere sotto l'avatar la stringa "Grazie" (Ovvero i Grazie DATI) E Metterci al posto i "Mi Piace" Ricevuti

Se si può fare , questa è la mia proposta ,

Commentate

9up8bt.png

Riferimento: Proposta da WakosPaprika

Si può fare, ma disapprovo. Sono più importanti i Grazie che i Mi piace secondo me...

Non è male come proposta...però, più che sostituire i Grazie ricevuti,
si potrebbero lasciare e aggiungere anche i Mi piace.

In fondo sono due cose differenti: Grazie viene dato a qualcuno che ti ha aiutato,
mentre i Mi piace vengono dati anche solo per commenti simpatici.
Comunque, approvo.

E' meglio lasciare così le cose verrebbero solamente incasinate, e poi che fastidio ti da?
Comunque il titolo del topic, a mio parere, non è adeguato.

Sta cosi e non da fastidio!

Segnalo il titolo non adeguato, come detto da @Jeckoz (anche a mio parere e non solo tuo :emoji_relieved:)!

Nel titolo devi inserire parte della tua proposta o qualcosa che la fa risaltare, non il tuo nome che non ci frega assolutamente na mazza. ;))

Togliere i grazie no, perchè a mio parere sono più importanti dei Mi piace. Al massimo aggiungere i mi piace e basta.

Riferimento: Rimuovere la stringa dei grazie

Non avete capito un bel cavolo -.- Io non ho assolutamente detto di togliere i maledetti Grazie Ricevuti se non quelli dati .. che cavolo me ne frega di quanti Grazie ho date preferisco vedere quanti mi piace ho ricevuto

Riferimento: Rimuovere la stringa dei grazie

Infraziono per titolo topic non consono.

Proposta bociata in quanto non è di alcuna utilità. Inoltre aggiungo che i Grazie sono primari. I "Mi piace" sono un sistema secondario, di minor importanza. Quindi non è assolutamente necessario inserirli tra le info del profilo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.