• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Rimuovere Manuenzione Mybb 1.6.5

Mitiks

Utente Normale
Autore del topic
27 Luglio 2010
80
0
Miglior risposta
0
Salve Sciaxiani
Io tempo fa avevo messo in manutenzione il mio forum mybb per apportare modifiche ma visto che non ci vado da molto non ricordo come l'ho messo in manutenzione ho provato a rimuoverlo dal Pannello Configurazione e poi Apertura/Chiusura Board ma da lì si imposta solo il messaggio e se gli admin possono entrare nel pannello.Aspetto notizie compe riaprirlo!
@Mirkuzzo taggo sempre te che sei il più attivo >_>
 
Riferimento: Rimuovere Manuenzione Mybb 1.6.5

Salve Sciaxiani
Io tempo fa avevo messo in manutenzione il mio forum mybb per apportare modifiche ma visto che non ci vado da molto non ricordo come l'ho messo in manutenzione ho provato a rimuoverlo dal Pannello Configurazione e poi Apertura/Chiusura Board ma da lì si imposta solo il messaggio e se gli admin possono entrare nel pannello.Aspetto notizie compe riaprirlo!
@Mirkuzzo taggo sempre te che sei il più attivo >_>

Admincp->Configuration->Settings->Board Settings->Board Online / Offline metti la spunta su Yes o No, in base alle tue scelte.
 
Riferimento: Rimuovere Manuenzione Mybb 1.6.5

Grazie.Problema Risolto!
Sono stato tonto perchè visto che sopra la casella con le spunte Si/No c'era scritto "Gli amministratori possono comunque visitare la board" e credevo fosse una domanda. :idiota:
@Mirkuzzo
 
Riferimento: Rimuovere Manuenzione Mybb 1.6.5

Bene, rinomino. :P