• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Rimuovere virus JOke?

JacksonDuncanTD

Nuovo utente
Autore del topic
13 Luglio 2011
14
0
Miglior risposta
0
Ok può essere strano però c'è un piccolo problema....... i/il miei/mio antivirus individuano 2 JOke sul mio pc (so cosa sono e so che sono innoqui) ma da quando li ho individuati il pc va lento sto esplodendo per cercare un programma demo o gratis pe windows 7 che elimini i joke :S
 
Ultima modifica:
Riferimento: Joke Help me

ahahahahahah...... Noooooo mia mamma ha chiamato il 118 perchè sto MORENDO DALLE RISATE.... :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved: "sono un hacker..." e io sono babbo natale... :emoji_relieved: (un hacker non usa antivirus ne tanto meno va in giro a cercare programmi demo o free, se li crea :facepalm:emoji_slight_smile:.

Apparte la premessa, ti consiglio di usare AVG, oppure Avira Antivir, sono dei buoni antivirus gratis. Comunque potrebbero anche dei falsi positivi, dicci con precisione cosa ti relevano.
 
Riferimento: Joke Help me

1 il problema è che era scaduto e ne ho scaricato 1 altro
 
Riferimento: Joke Help me

Hai disinstallato quello vecchio?
Comunque, edito il titolo.
 
Riferimento: Rimuovere virus JOke?

Fai prima a scaricare G-DATA Boot CD, a masterizzare la ISO, avviare il pc con il CD utilizzando il sistema operartivo G-DATA Boot CD (che ti ho appena fatto masterizzare), aggiornare G-DATA, scansionare e disinfettare il pc.
 
Riferimento: Rimuovere virus JOke?

Prova a riportare Windows ad un punto di ripristino a quando non avevi questo problema.
 
Riferimento: Rimuovere virus JOke?

fai come detto da antox c oppure scarica la trial di kaspersky pure e fai una bella scansione se trova i due virus fai pulisci sistema e li elimini :emoji_slight_smile: mi è capitata a me una cosa del genere e kaspersky lo ha rimosso :soso:
 
Riferimento: Rimuovere virus JOke?

è detto joke ("scherzo" in inglese) un programma innocuo che simula un'azione dannosa per il computer, come ad esempio la formattazione del disco fisso. Sono burle pensate per far spaventare gli utenti che hanno poca conoscenza del pc, scaricabili da siti umoristici. Benché non siano virus veri e propri, gli antivirus li classificano come tali, poiché sono in grado di arrecare fastidio all'utente.

Questo Dice Tutto :soso:
 
Riferimento: Rimuovere virus JOke?

Ho sentito parlare che esiste Sophos Antivirus, programma fatto principalmente per la rimozione dei joke, provalo.