Damned

Nuovo utente
Autore del topic
8 Giugno 2010
24
0
Miglior risposta
0
View attachment 6469

L'installazione di WGA è considerata da Microsoft come un aggiornamento della protezione del giugno 2006. Sicurezza nei confronti di Microsoft in alcun modo, ma non per l'utente finale. Il quale per questa disinformazione, installa ciecamente questo aggiornamento.

Allora cominciamo col dire che WGA (Windows genuine Advantage) comunica ogni riavvio del sistema con un server di Microsoft, senza conoscenza degli utenti. Naturalmente, Microsoft sostiene che WGA "non raccoglie informazioni che potrebbero essere utilizzate per identificare o contattare un utente " (citazione di Microsoft). Ma come essere sicuri? WGA è uno spyware .

Vi allego un programma per eliminare questo fastidiosissimo spyware .

Oppure basta cercarlo " Remove WGA "

 
Ultima modifica:
Devi postare la scansione dell'archivio su virustotal.com e poi potevi riassumere tutto a parole tue cioè bastava dire che wga era il messaggio di anti pirateria microsoft presente in tutti i sistemi, wga detto anche windows genuine advantge.

Posta la scansione
 
Devi postare la scansione dell'archivio su virustotal.com e poi potevi riassumere tutto a parole tue cioè bastava dire che wga era il messaggio di anti pirateria microsoft presente in tutti i sistemi, wga detto anche windows genuine advantge.

Posta la scansione

Ah sorry , non ci avevo pensato alla scansione virus . Comunque ho riassunto il tutto in punti chiave non mi sembra di aver descritto il programma (tool) in modo non chiaro .


segnalo ho scritto gia io la guida.
usa il tasto cerca

Beh basta installarlo e seguire la procedura che dura pochi secondi ed è unica ! Se la guida è utile ti appoggio ;-)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
questa è la scansione .... scusate ancora non avevo visto che erano state fatte scansioni in altri thread nel forum

ecco il link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
molto utile ma esiste già la guida di centrino la prossima volta usa tasto cerca segnalo
 
molto utile ma esiste già la guida di centrino la prossima volta usa tasto cerca segnalo

Sì avevo visto che c'erano altre guide prima di postare . L'ho vista propio adesso quella di centrino , ma non utilizza questa tool che ho postato io .

La procedura è diversa !

Per utilizzare questo tool basta fare con il click tasto destro del mouse (se avete windows vista) o comunque in ogni caso eseguirlo come utente amministratore ed avviarlo e in pocchi secondi è fatta !

Semplice e veloce .

Spero di aver descritto esaurientemente il funzionamento se no lo descrivo meglio .

e scusate ancora anche se ho letto il regolamento , non sapevo alcune cose (tipo postare la scansione) , spero di non fare errori !
 
Ultima modifica: