Thread obsoleto Rimuovere Xampp Security

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

404Error

Utente Mitico
Autore del topic
21 Maggio 2009
6.489
118
Miglior risposta
0

Rimuovere Xampp Security
Ciao a tutti, Oggi vi spiego come togliere questo fastidioso errore di xampp quando si esegue il login e ci reindirizza su security_check
ftiuyp.png

Iniziamo subito.. Andate sulla cartella di Xampp / Apache / Conf / Extra e aprite il file "httpd-xampp" scendete fino all ultimo e trovate:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Modificate queste due stringe con:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Eseguite il login e vedete che vi reindirizza velocemente su me.php :emoji_slight_smile: Spero di esservi stato utile, anche perchè non ho trovato nessuna guida del genere.

• Like
Reactions: 2 people
Riferimento: Rimuovere Xampp Security

Ottima la cercavo da molto tempo...do grazie e aumento rep :P

:-D Mito...ho risolto..se potessi ti aumenterei reputazione per 1000 anni di seguito :soso:

C'era già una guida del genere sullo sciax2, però questa e' più dettagliata e anche funzionante :emoji_smoking:
Quella non funzionava

:-D Mito...ho risolto..se potessi ti aumenterei reputazione per 1000 anni di seguito :soso:

Hahaha :-D
C'era già una guida del genere sullo sciax2, però questa e' più dettagliata e anche funzionante :emoji_smoking:
Quella non funzionava
Io ho cercato ma non avevo trovato nulla xD vabbe se non funziona meglio questa :emoji_smiley:

Ottima guida, se non sbaglio non l'avevano postata, comunque bravo per aver postato è molto utile. :soso:

Grazie sei un mito! :P mi serviva questa guida perchè ogni volta che loggavo dovevo ritornare dietro xD ti do grazie e aumento reputazione ^^

Grazie mille,aspettavo che qualcuno mi dicesse come rimuovere quell'errore perchè ogni volta che entravo e mi usciva quello dovevo andare dinuovo nel mio sito per accedere e ovviamente mi scocciavo :emoji_slight_frown:

Invece adesso lo tolto quell'errore,sei un mito,aumenterei la reputazione a 1000 anzi a 100000000000 :emoji_smiley:

Bravo ottima guida perchè compare sempre questo errore ;)

ottima guida molto utile!
con questa guida molti problemi postati in assistenza tecnica potranno essere risolti!
voto 8/10!

Giuda Molto Utile Per Gli Teenager Che Voglione Creare Un Retro E Hanno Questo Problema D:

Grazie Proprio quello che cercavo :emoji_smiley: Continua cosi! :emoji_slight_smile:

Chiudo per thread obsoleto per evitare post inutili!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.