Thread obsoleto Rinforza e Aggiungi bonus buggati..

Ninjetto99

Nuovo utente
Autore del topic
7 Ottobre 2011
3
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti... ho da esporvi un mio piccolo problema che è sorto da quando ho startato il mio piccolo Hamachi...
Veniamo al dunque...
L'altra volta appena aperto il mio piccolo server che sto costruendo ho notato che:
1)Aggiungendo i bonus ad un item questo non accade oppure raramente..Quindi anche se esce "Hai aggiunto il bonus con successo"
il bonus non viene inerito per nulla
2)Se riesco a far entrare miracolosamente i 4 bonus appena provo a girarli se mi va bene li gira...Altrimenti mi elimina 3 bonus e ne rimane solo 1...Qualcuno sa a cosa è dovuto questo problema? Se si perfavore potreste aiutarmi? Non so più dove sbattere la testa oltre che nel muro... Grazie
:emoji_slight_smile:

Modifica Bonus
A sinistra di navicat andate su player, e poi su item_attr.

Adesso possiamo modificare i bonus che possiamo trovare in qualsiasi oggetto.

Non modificate le prime due colonne, le altre colonne (lv 1, lv 2 etc..) sono le possibilità di incontrare un certo bonus.
spoiler
Esempio. lv 1 500 hp lv 2 500 hp lv 3 1000 lv 4 1500 lv 5 2000. Come notate c'è più probabilità di trovare 500 hp...
Modificate i bonus che potete trovare.
Cioè se io su MAX_HP metto 32767 (il massimo) in tutti e 5 i livelli, troverò 32767 hp in un arma o in qualsiasi cosa
Nella colonna weapon al posto di 0 (cioè l'impossibilità di trovare i bonus) mettete 5 (possibilità di trovare tutti e 5 i livelli e quindi tutti i bonus prima implementati).

ecco a te