Ringirazio tutto lo staff dello Sciax2 Forum

Walter 22

Utente Senior
Autore del topic
19 Giugno 2007
1.803
21
Miglior risposta
0
Grazie a tutti voi. E' stato davvero un piacere lavorare con voi. Spero che un giorno potremmo ritornare a lavorare insieme ;)

Un buon San Valentino, Walter 22.
 
Guardate che io ci sono sempre, ma ci sono con minore frequenza. Volevo rigranziare tutti quelli con cui ho lavorato per mantenere l' ordine nel forum.
 
Walter 22 mi dispiace che non sei più moderatore.Spero che un giorno ritornerai a moderari come solo tu e pochi altri sapete fare.
 
Questo forum sta diventando uno skifo
scattano ban cm se nnt fosse
e i MOD piu bravi li tolgono da mezzo
KE SKIFO!!!
 
Grazie a tutti voi. E' stato davvero un piacere lavorare con voi. Spero che un giorno potremmo ritornare a lavorare insieme ;)

Un buon San Valentino, Walter 22.

Walter sei stato davvero un moderatore onesto complimenti sei stato sincero con sciax e stai uscendo a testa alta da questo forum e spero che tu ritorni qui un giorno.

Speriamo che questo sia solo un Arrivederci!!
 
mike ma come azz parli???? piu lekka lekka di te non ce nessuno!!! e poi dici di non infrangere il regolamento e invece sei il primo con quel grassetto della m****a!
 
Ciao Walter,spero ce un giorno tornerai a Moderare in Sciax2.Un saluto dal tuo Amico Anattup :-)
 
beh walter io non ho legato molto con te, ma ho sempre pensato che eri un bravo moderatore spero che un giorno tornerai .