Info Ringraziamenti a @Xeon

RobertoX

Utente Attivo
Autore del topic
21 Marzo 2014
325
56
Miglior risposta
0
Salve amici di sciax2,oggi ho voluto fare questa discussione per il nostro utente @@Xeon
Lui mi ha aiutato fino a tarda sera per avere un retroserver decente,ha avuto tanta pazienza e mi ha sempre assistito!
Se lui farebbe un provino su sciax2 lo prenderei sicuramente,è il migliore in assistenza tecnica!
Dovrei dire molto su di lui,ma voglio solo ringraziarlo con una piccola discussione
:emoji_slight_smile:

Salve amici di sciax2,oggi ho voluto fare questa discussione per il nostro utente @@Xeon
Lui mi ha aiutato fino a tarda sera per avere un retroserver decente,ha avuto tanta pazienza e mi ha sempre assistito!
Se lui farebbe un provino su sciax2 lo prenderei sicuramente,è il migliore in assistenza tecnica!
Dovrei dire molto su di lui,ma voglio solo ringraziarlo con una piccola discussione
:emoji_slight_smile:

provino su sciax2 per cosa ? comunque la disponibilità di una persona è in funzione degli impegni che ha... ci sono molte persone in grado di aiutarti su sciax, ma se qualcuno è impegnato a fare altro non è difficile che possa ritagliare il tempo anche per rispondere ai thread di assistenza tecnica.

Detto questo bravo biagio :emoji_relieved: mi stai facendo iniziare a credere che non ho perso tempo a fare quello che ho fatto con quel retro che è fallito, tu sai di quale retro sto parlando. @@Xeon

Il tuo tempo non è mai sprecato! E comunque sia, Anche se "Tu sai chi" :rage: è fallito, il prossimo di certo non farà la stessa fine :grazie: .
Aspetto il tuo pack :gururun: @Keep-out