Ringraziamenti

K

Kepl

Guest
Autore del topic
Questo non è nè un arrivederci nè un addio, ma solo un Ringraziamento con la R maiuscola!
Vorrei ringraziare tutti per avermi sostenuto, tutti gli amici che ho frequentato qui a Sciax2.

Supermitica90
Giulix
PePPe96

BoBo93
DarkGaara
DanyeleDevils
AnnA
SuperEdo95
Gabriel
Francescop93
Alberto091
Pepnieddo
Ketto93
Gig
Abe
Ariannaa
Carloxs
Anattup
Gpe94
Pietro95
valexxx
Vitty95
-Dj-Fede94-
Exterminetor
Giuppe
Dvdxseo
Hiso
FireFox
Loddo
Cacatua
Pazienza
DjFede95
ignazio96

P.S. Se ho dimenticato qualcuno ditemelo ::emoji_relieved:
P.S. Ho aggiunto i colori del Moderatore anche agli Ex, perchè IO li ritengo Moderatori (Anattup Super-Mod)

Infine dico GRAZIE anche a tutti gli altri
Ora mi dedicherò ad osservare..
Se vi serve una mano (NON in campo informatico, perchè sono in condizioni peggiori di voi), chiedete a me ^^

Saluti,
Kepl; Mod dal 26 settembre 2008 all'11 gennaio 2009​

Ultima modifica da un moderatore:
grazie mille!
e io ringrazio te Kepl
Mi raccomando, cancella quella frase "Mi dedicherò ad osservare" :emoji_relieved: non ti vogliamo vedere come osservatore, ma da commentatore puzzone xD
sei una parte di sciax anche tu :bravo:

Grazie Francè,io non faccio ringraziamenti ufficiali poichè chi sa di essermi stato utile e amico lo sa di per se ;)

Grazie per aver citato anche mè, sei un grande e questo esce dal mio cuore, TVB KEPL.
^^
ps: sono un maschio, e non sono G..... ;)

Mi Disp Kepl...Ma...Non Essere Giù..C'è Chi Non è Mai Diventato Mod..e Non Si Lamenta...Però Sei Stato Mitico...Grande....UN VERO MODERATORE!!

Senza Offesa X Gli Altri xD.

Fra sei il migliore!

1145789836-Felici (2).gif

Sei stato un ottimo MOD e mi dispiace che tu non lo sia più, in più vorrei aggiungere che i Moderatori e i SuperMod di prima mi erano più simpatici e li vorrei di nuovo, senza offesa per i nuovi.