Info ringraziamento allo staff

H

Habboworld

Guest
Autore del topic
Salve , dato che questa sezione è moooolto visitata dallo staff , volevo far si di ringraziarvi (anche prendendomi un infrazione ma ci tengo a ringraziarvi) per il lavoro svolto.

Avete preparato tutto nei minimi dettagli per la festa dei 20'000 utenti e devo dire che è una cosa che ,come molti utenti, ho apprezzato moltissimo.

Per questo motivo ho voluto creare questo topic (anche se inutile spero lo apprezziate) per ringraziare i poveretti (si fa per dire) che sono stati davanti al pc per creare sezioni , temi , contest , champagne xD , ...

Se volete cancellate questo topic, l'importante è che il messaggio da parte mia sia passato e non venga ignorato perchè due anni fa ,quando mi sono registrato, mi sono registrato proprio perchè questa era una bella community e lo resta da almeno 4 anni ;)

Cordiali saluti e buon lavoro

Habboworld

Ultima modifica da un moderatore:
Speravo che qualcuno leggeva , devo dire che veramente sono commosso dallo sforzo che fa lo staff...

Comunque quando mi gira clicco la pubblicità , così guadagnate 1 cent :emoji_relieved:

Bravi sono stati molto bravi..

Lo avrei immaginato ci sarebbero state delle bellissime
novità sul foro ^^

La cosa che sono contento di più e che verranno denunciati
tutti quelli che hanno dossato e se lo meritano :emoji_relieved:

Sezione sbagliata.. u,u

Bravi sono stati molto bravi..

Lo avrei immaginato ci sarebbero state delle bellissime
novità sul foro ^^

La cosa che sono contento di più e che verranno denunciati
tutti quelli che hanno dossato e se lo meritano :emoji_relieved:

Secondo me lo hanno messo per far paura >_>

Andava meglio a Presentazioni & Saluti :soso:

Comunque hanno fatto lo stesso o quasi (cioè migliore) della festa dei 10.000 utenti >_>

;)

Comunque l'ho postato qui per dare una "scusa" di leggere ;)

Se mi devo beccare il ban me lo becco , l'importante è che gli admin e i mod sanno di quanto ci teniamo al forum :emoji_smiley:

;)

Comunque l'ho postato qui per dare una "scusa" di leggere ;)

Se mi devo beccare il ban me lo becco , l'importante è che gli admin e i mod sanno di quanto ci teniamo al forum :emoji_smiley:

Ban? Esageri troppo >_>

Comunque hai fatto bene ogni tanto una spronata di incoraggiamento allo Staff ci vuole :soso:

Sisi ;)

Adesso manca solo una visitina dai mod / admin e voglio vedere cosa dicono :emoji_relieved:

Diranno:

"Sposto. qwe"

xD

No comunque hai fatto bene :emoji_relieved:
Però di questa skin non mi piace il fatto che è troppo larga :S

A me piace tantissimissimo!

Bravi!!!!

Vi do 1mese di utente vip xD