Ringrazio Tutti

Cacatua

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
User Legend
10 Febbraio 2008
7.417
89
Miglior risposta
0
Ok, premetto che é una cosa che non faccio spesso (anzi quasi mai), però in occasione dei miei 4000 messaggi (Si lo so, possono essere pochi in proporzione al mio tempo sul forum, ma che dirvi, sono stato assente) ringrazio tutti i miei amici qui sul forum, lo staff e tutti quelli che conosco.
Mi sembrava il momento giusto per farlo :emoji_relieved:.
Non faccio liste in quanto le ritengo abbastanza inutili e dimenticherei qualcuno, chi mi conosce ed é mio amico lo sa e sa che lo stimo, dunque Grazie A Tutti.

Saluti e fate i bravi ^^.

Direi pochi, visto che hai 3 mesi più di me e io ho 3000 messaggi più di te :emoji_alien:

Augurissimi lo stesso Nico ^^

cacatua-sulfureo.jpg

Tu non hai avuto tutti problemi che ho avuto io...sono stato molto assente, ti assicuro che se non fossi stato assente ma sempre presente come ora ne avrei 5000 in più xD
:emoji_relieved: grazie Francé ^^

Nikooooooooooooooooooooooooooo amoreeeeeeeeeee :emoji_relieved:
Visto che ti piace il Metal, ecco:
68.gif
Auguri :emoji_relieved:

grazie marco, grazie edo ^^

Ultima modifica:
Claudio quanto tempo cry
Mi manchi, grazie amico mio cry

nico tu sei una brava persona come poche :emoji_relieved:

Continua così e ti darò il biscottino :soso:

[OT]Quale biscottino? ahauhauhhuaahhuauhahuahuahuauhauhuhauhauhauhahuuhahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahahahuahuahuhuahuahuahuhuahuahuahauhua[/OT]

Nico, sei davvero una brava persona e ti meriti tutto per me :-)

[OT]Quale biscottino? ahauhauhhuaahhuauhahuahuahuauhauhuhauhauhauhahuuhahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahahahuahuahuhuahuahuahuhuahuahuahauhua[/OT]

Nico, sei davvero una brava persona e ti meriti tutto per me :-)

Grazie davvero cry ^^

Anche se ti ho conosciuto poco hai dimostrato di essere una persona per bene :emoji_relieved: