Ringrazio tutti!!

Gpe94

Utente Master
Autore del topic
17 Settembre 2007
2.036
0
Miglior risposta
0
Ragazzi speor che non è un discussione inutile ma vorrei ringraziare dei veri amici che ho sul forum e mi dicoo di tutto e io l'oppostoa loro orrei ringraziare:
Ecco ve li elenco:
Il 1° è Samuelubellil che mi ha sempre aiutato con phooshop e mi ha sempre dovuto subbire su tutto..xD T.a.d.b Samuela..
Poi G33ko che nche lui voglio sempre bene
Erdomanda che io e lui abbiamo sempre creato siti e retro..
Anattup siamo diventati ottimi amici tranne che ultimamente abbiamo avuto delle piccole iconvenienze ma poi isiamo chiariti.
Valerio che locoosco da molto tempo è sempre stato un mo superiore e sono fiero che lo è perchè lui mi ispira molte cose anche se anche io elui all'inizio avevamo avuto degli inconvenieti ma sempre abbiamo chiarito:emoji_smiley:..
Kepl io e lui scherziamo sempre e ci scambiamo sepre idee ecc..
Mikilmejo mi ha fatto essere lui un vero journalist e mi ha dato anche fiducia nell'esserlo perciò lo ringrazio..
Scimiazzurro mi è semrpe stato simpatico.
Alert mi ha fatto andare sempre in radi con lu e lovoglio un mondo di bene e sempre siamo ottimi amici.
Sciax2 e Carloxs Mi hanno dato l'oportunita diessere dj e li ringrazio e sono molto simpatici anche se con sciax non parlo sempre..
Poi questi altri che ho scritto qui sono sempre nel mio cuore :emoji_smiley: e sono sempre ottimi amici come tutti e con questi faccio sempre molte cose:
Supermitica90,Ithek,Peppe96,Francescop93,Vitty95,Safetino,Ketto93,Daddy,-Dj-FeDe94-,DarkPhoenix,Giulix,Cionfs,Gig94 attualmente gig angel.è molti altri che non ho citato.

Poi c'e ache il forum che voglio bene.
Cari amici non vi deluderò mai :emoji_smiley:cry
 
Ultima modifica:
prego ho elencato tutti quelli che sento sempre e mi sono simpatici senza offesa ho postaot anche gli admn perchè mi hanno dato fiducia e credno in me allora li ho elencati :emoji_smiley:
 
prego cry gli amici che s elo meritno devono essere sempre scritti..
 
prego kekko ora anche tu mi rispondi bene mi fa piacer ehce mi hai risposto :emoji_smiley::emoji_smiley:
 
Beh..io con photoshop non sono SEMPRE stato d'accordo..ma almeno gli aiuti li posso dare no? E poi sei napoletano come me >_>. Grazie per avermi citato.
 
no grazie a voi se no ero smepre un solito nabo mi avete smepre aiutato >_< pericò grazie a voi cry xD