Problema risolto Rinominare Pixel

lorenzolorenzo

Utente Attivo
Autore del topic
19 Ottobre 2010
428
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,

c'è un modo per rinominare la moneta " Pixel " con un altro nome?

Inoltre, come faccio a fare in modo che al momento della registrazione si abbiano 0 Pixel?

Grazie

Ultima modifica:
Riferimento: Rinominare Pixel

Salve ragazzi,

c'è un modo per rinominare la moneta " Pixel " con un altro modo?

Inoltre, come faccio a fare in modo che al momento della registrazione si abbiano 0 Pixel?

grazie

Praticamente tu vorrei modificare i pixel O.O. Allora con i Pixel anche se li rinomini avranno la stessa funzione. Praticamente devi andare nel CMS e prendere tutte le parti dove ci sono scritte: Pixel e modificarli. E poi codare l'emulatore, e modificare il database!

Salve ragazzi,

c'è un modo per rinominare la moneta " Pixel " con un altro nome?

Grazie

Sì può fare, ma ci devi saper fare con il Phpmyadmin.

Praticamente tu vorrei modificare i pixel O.O. Allora con i Pixel anche se li rinomini avranno la stessa funzione. Praticamente devi andare nel CMS e prendere tutte le parti dove ci sono scritte: Pixel e modificarli. E poi codare l'emulatore, e modificare il database!

Cosa c'entra l'emulatore? :|
Si fa tutto dal Phpmyadmin e CMS, senza modificare l'emulatore.

Se vuole modificare le funzione dei pixel con quelle delle monete o altro deve codare l'emulatore.

Io vorrei solo cambiare il nome da " Pixel " ad un altro nome. Non voglio modificare alcuna funzione.

Cmq come posso azzerarli al momento della registrazione?

Se vuole modificare le funzione dei pixel con quelle delle monete o altro deve codare l'emulatore.

Ma cosa stai dicendo? Vabbè, lascia stare non iniziamo a fare discussioni inutili.

Io vorrei solo cambiare il nome da " Pixel " ad un altro nome. Non voglio modificare alcuna funzione.

Cmq come posso azzerarli al momento della registrazione?

Sì, puoi farlo. Vai sulla tabella "users" poi fai su "struttura" vai su pixels selezioni e fai modifica, metti "come definito: 0".

Ma cosa stai dicendo? Vabbè, lascia stare non iniziamo a fare discussioni inutili.

Sì, puoi farlo. Vai sulla tabella "users" poi fai su "struttura" vai su pixels selezioni e fai modifica, metti "come definito: 0".

grazie per la cortesia, ma la voce " pixel " nn c'è ù.ù

Dato che l'autore del topic ha risolto il problema, sposto nel subforum "Problemi risolti"