• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

TraX

Utente Esperto
Autore del topic
19 Dicembre 2008
1.042
58
Miglior risposta
0
Ciao a tutti avevo una domanda da farvi, come si fa scoprire la provenienza di un IP che non è di una connessione fissa ma di un cell?? cioè voglio sapere se usando un cell si è meno rintracciabili:...
 
Ciao a tutti avevo una domanda da farvi, come si fa scoprire la provenienza di un IP che non è di una connessione fissa ma di un cell?? cioè voglio sapere se usando un cell si è meno rintracciabili:...

Un cellulare mica ha un indirizzo IP :emoji_confused: E poi scusa, col cellulare cosa vorresti farci ? Entrare nei Server dell'FBI ? :emoji_relieved:
 
Usa un proxy no!! diventi praticamente invisibile (quasi ovviamente) cerca una guida in questo forum o su google =)
 
Non esistono Proxy per i cellulari. ::emoji_relieved:



Se non sei connesso ad Internet il cellulare non ha IP. :emoji_alien:


Guarda che io dicevo sul computer perchè lui voleva essere meno rintracciabile e credeva che usando il cell. lo fosse di più... (pensa prima di dire ca**ate)
 
Guarda che io dicevo sul computer perchè lui voleva essere meno rintracciabile e credeva che usando il cell. lo fosse di più... (pensa prima di dire ca**ate)

E dopo che lo colleghi al Computer cosa ci concludi ? Il Proxy agisce sul Computer, mica sul cellulare...(abbassa la cresta)
 
Proxy per il cellulare ? il cellulare ha un IP ?
Voi state veramente male, non capite nulla e vi permettete di chiamarvi "hackers", "lamers" con questi atteggiamenti da bambini e poi non sapete nulla?! Non ho parole.
 
Proxy per il cellulare ? il cellulare ha un IP ?

I cellulari se sono connessi ad Internet hanno un IP...Tutti i dispositivi che si connettono ad Internet hanno un IP. Se dovessero fare il televisore che si connette ad Internet, anche il televisore avrà un indirizzo IP. Però un cellulare non può avere un Proxy. ::emoji_relieved:
 
I cellulari se sono connessi ad Internet hanno un IP...Tutti i dispositivi che si connettono ad Internet hanno un IP. Se dovessero fare il televisore che si connette ad Internet, anche il televisore avrà un indirizzo IP. Però un cellulare non può avere un Proxy. ::emoji_relieved:

I cellulari non sono connessi ad internet tramite Ip -.- ma utilizzano altri sistemi di utilizzo di rete, quindi non iniziamo a sparare cavolate... E comunque no non è possibile collegarsi ad un cellulare visto che non ha Un'indirizzo Ip

PS: Mica esiste solo l'ip per collegarsi alla centrale della fastweb,3,telecom,vodafone o altri... Il cellulare utilizza per la maggior parte dei casi sistemi diversi dall'IP e pur sempre se sai l'ip del cellulare non puoi concludere niente. I cellulari non sono rintracciabili nel senso tramite computer non è possibile inviargli virus.
 
Se non sei connesso ad Internet il cellulare non ha IP. :emoji_alien:

Ah, se non sei connesso no! :P
Però di rintracciabile c'è sempre il numero telefonico.. quindi è anche più probabile che ti trovino con un cellulare che con un computer.
 
E dopo che lo colleghi al Computer cosa ci concludi ? Il Proxy agisce sul Computer, mica sul cellulare...(abbassa la cresta)

Non hai capito cosa voglio dire... Ecco la sua domanda :

Ciao a tutti avevo una domanda da farvi, come si fa scoprire la provenienza di un IP che non è di una connessione fissa ma di un cell?? cioè voglio sapere se usando un cell si è meno rintracciabili:...

La frase sottolineata ti fa capire che lui vuole usare il cellulare perchè secondo lui si è meno rintracciabili e io li ho consigliato che se vuole essere meno rintracciabile non ha bisogno del cell. ma gli basta usare un proxy sul pc...


(abbassa la cresta)

Ora basta mi stai facendo :rabbia:
 
Ultima modifica:
A parte che la discussione è di Febbraio... :emoji_relieved: e poi lui penso intendeva usare il cellulare per connettersi non connettersi dal cellulare.
 
I cellulari non sono connessi ad internet tramite Ip -.- ma utilizzano altri sistemi di utilizzo di rete, quindi non iniziamo a sparare cavolate... E comunque no non è possibile collegarsi ad un cellulare visto che non ha Un'indirizzo Ip

PS: Mica esiste solo l'ip per collegarsi alla centrale della fastweb,3,telecom,vodafone o altri... Il cellulare utilizza per la maggior parte dei casi sistemi diversi dall'IP e pur sempre se sai l'ip del cellulare non puoi concludere niente. I cellulari non sono rintracciabili nel senso tramite computer non è possibile inviargli virus.

Fico, allora solo a me quando vado su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
spunta l'IP della mia connessione. :°°: Ma tu guarda un po' come sono fortunato...:emoji_smiley:

Ora basta mi stai facendo :rabbia:

:pazzo:
 
Tutte le periferiche se collegate hanno un Ip . Difatto se provate a collegarvi qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
noterete che c'è la sezione per cellulari per visualizzare l'ip della connessione xD
 
Tutte le periferiche se collegate hanno un Ip . Difatto se provate a collegarvi qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
noterete che c'è la sezione per cellulari per visualizzare l'ip della connessione xD

Esatto, ogni sistema basato su protocolli Internet deve essere "rintracciato" sulla rete, altrimenti se per esempio si deve scaricare qualcosa a chi viene mandata ? ._.