Riordinare la sezione 'Hosting' & Sotto Sezione Sponsoring

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

~Claudio

Utente Esperto
Autore del topic
24 Marzo 2009
1.465
37
Miglior risposta
0
Ciao a tutti :emoji_slight_smile:

Come ben sappiamo la sezione 'Hosting' è abbastanza visitata, ma porco ordinata. Io volevo proporre delle nuove direttive ed un eventuale reset nella sezione, ovviamente il reset potrebbe avere influenza soltanto sui topic non strutturati per bene. Secondo me un topic strutturato per bene indica le prestazione, partita iva (cpt. ovvio) e altra roba.
Poi propongo di inserire un gruppo di nome Verified Provider, in quel gruppo vengono inseriti solo gli utenti che offrono un servizio attendibile, così da aiutare l'utente a trovare subito un provider all'interno del forum con esperienza. Perchè detto francamente io non sono un sistemista, ma non offro nemmeno servizi, però all'interno di quella sezioneche vende servizi attendibili e in modo legale.
Poi propongo un sotto forum con il nome 'Sponsoring' dove i vari provider o persone normali sposorizzano un determinato servizio. Sono idee che porto dall'estero e quei forum sono organizzati davvero da paura ;)

@Francescop93 e inoltre cito anche @samsteve, @Alethebest17 e @acidflame, visto che sono particolarmente attivi in quella sezione :emoji_slight_smile:

Riferimento: Riordinare la sezione 'Hosting' & Sotto Sezione Sponsoring

Ciao a tutti :emoji_slight_smile:

Come ben sappiamo la sezione 'Hosting' è abbastanza visitata, ma porco ordinata. Io volevo proporre delle nuove direttive ed un eventuale reset nella sezione, ovviamente il reset potrebbe avere influenza soltanto sui topic non strutturati per bene. Secondo me un topic strutturato per bene indica le prestazione, partita iva (cpt. ovvio) e altra roba.
Poi propongo di inserire un gruppo di nome Verified Provider, in quel gruppo vengono inseriti solo gli utenti che offrono un servizio attendibile, così da aiutare l'utente a trovare subito un provider all'interno del forum con esperienza. Perchè detto francamente io non sono un sistemista, ma non offro nemmeno servizi, però all'interno di quella sezioneche vende servizi attendibili e in modo legale.
Poi propongo un sotto forum con il nome 'Sponsoring' dove i vari provider o persone normali sposorizzano un determinato servizio. Sono idee che porto dall'estero e quei forum sono organizzati davvero da paura ;)

@Francescop93 e inoltre cito anche @samsteve, @Alethebest17 e @acidflame, visto che sono particolarmente attivi in quella sezione :emoji_slight_smile:

Anch'io frequento quella sezione a volte. Ma mi dispiace ma non sono d'accordo con la proposta.. Il forum non che la sezione in questione è visitata anche da utenti minorenni, senza partita iva o altre informazioni tecniche.. Quindi i campi andrebbero vuoti e secondo me creerebbe più scompiglio anche perchè un utente che magari non conosce molto bene i form o altro (credetemi ce ne sono) avrebbe problemi o altro..
Quindi mi dispiace ma Disapprovo.

Anch'io frequento quella sezione a volte. Ma mi dispiace ma non sono d'accordo con la proposta.. Il forum non che la sezione in questione è visitata anche da utenti minorenni, senza partita iva o altre informazioni tecniche.. Quindi i campi andrebbero vuoti e secondo me creerebbe più scompiglio anche perchè un utente che magari non conosce molto bene i form o altro (credetemi ce ne sono) avrebbe problemi o altro..
Quindi mi dispiace ma Disapprovo.

Non ho ben capito cosa centra in fatto dei minorenni.

Comunque io approvo la proposta, non sarebbe male.
La sezione "Sponsor" sarebbe quella in cui un provider pubblicizza il proprio servizio hosting.
Li si potrebbero fare i form pre-definiti, cosa che reputo MOLTO ma MOLTO utile.
Sarebbe buono che provider come me piuttosto che il mio caro amico acidflame diventassero assistenti della sezione, in modo tale da poter sistemare con dovere la sezione in quanto di moderatori ne vedo BEN POCHI che girano.
In quella sezione parecchie volte vengono commessi errori nel postare una discussione e non essendoci moderatori che visitano regolarmente rimane "mal-trattata".

Comunque sia approvo la proposta, sembra ben strutturata.

Si anche per me andrebbe bene, inoltre i moderatori dovrebbero essere un pò più attivi specialmente su quei siti che presentano anomalie quali siti fasulli. In quella sezione si rischia sempre di andare a finire nel ridicolo. la tua proposta è molto ben strutturata e anche io

Approvo pienamente, sperando che la sezione sia più curata e adattata a tutto il forum.

Vi ringrazio per il vostro appoggio :emoji_slight_smile:

@Mr_Joker

Non è che uno siccome è minorenne non deve postare i dati tecnici e quant'altro. Sono cose d'obbligo.. ^^

Vi ringrazio per il vostro appoggio :emoji_slight_smile:

@Mr_Joker

Non è che uno siccome è minorenne non deve postare i dati tecnici e quant'altro. Sono cose d'obbligo.. ^^

La mie era solo una considerazione, anche perchè i form dovrebbero servire per le sezioni più sviluppate e che ne devono avere uno obbligatoriamente... >_>

Prima di tutto vorrei rispondere, con quasi certezza matematica, alla proposta concerne il nuovo gruppo:
molti amministratori e membri dello Staff si sono accorti delle troppe targhette e dei troppi gruppi esistenti, quindi penso sia
molto difficile che approveranno questa tua proposta. Tra le altre cose, gli assistenti tecnici servono a quello! Se verranno trovati
assistenti tecnici in grado di ricoprire quel ruolo in quella determinata sezione ovviamente avranno anche i requisiti che hai espletato tu nel thread.

Prima di tutto vorrei rispondere, con quasi certezza matematica, alla proposta concerne il nuovo gruppo:
molti amministratori e membri dello Staff si sono accorti delle troppe targhette e dei troppi gruppi esistenti, quindi penso sia
molto difficile che approveranno questa tua proposta. Tra le altre cose, gli assistenti tecnici servono a quello! Se verranno trovati
assistenti tecnici in grado di ricoprire quel ruolo in quella determinata sezione ovviamente avranno anche i requisiti che hai espletato tu nel thread.

Basta anche un semplice titolo utente o un nick colorato per riconoscerli, le targhette sono irrelevanti già da se, quindi..
Comunque un Verified Provider è colui che vende servizi Hosting affidabili e qualitativi, un assistente tecnico credo che faccia tutt'altro ^^

Sarebbe il massimo, visto che molte persone aprono hosting con reseller comprati a 1 dollaro al mese credendo di conquistare mezzo mondo, senza partita iva.
Gli assistenti tecnici non servirebbero a niente in quella sezione visto che ci sono i provider che pubblicano i loro servizi.
L'assistente tecnico non potrebbe fare niente tranne che dare 2 3 risposte ogni 2 mesi.

Ultima modifica:

Non è che sia molto attiva la sezione.. Comunque non penso ci sia bisogno di questo riordinamento, disapprovo.

Dicendo questo, la proposta non ha senso. Bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.