Riparare la chatbox diversamente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
J

Jollyman

Guest
Autore del topic
Non ho la minima idea di come si possa tenere in un forum così grande una chatbox di merda.
Allora, io proporrei di fare un contest, un torneo, un qualcosa del genere sul forum dove viene chiesto di riparare la chatbox ed eventualmente di migliorarla. Come?
Viene dato il codice sorgente nel topic così che tutti possano subito collaborare.
La mia idea nasce dal presupposto che si possa modificare il source della chat.
Io sarei il primo disponibile se si potesse far ciò.
Se sbaglio, prego di scusarmi.
P.S. Chi ripara meglio la chat vince una medaglia.

Riferimento: Riparare la chatbox diversamente

Non parteciperebbe nessuno al contest, non tutti sono bravi con i linguaggi di programmazione.
Ora che non c'è r3tr0s forse la chatbox può essere cambiata.. ma non credo che Francescop93 approvi.
Disapprovo per il contest ma approvo per cambiare la chatbox.

Ultima modifica:

Almeno passatemi il codice se esiste...forse ci riesco. Che ne so. Mandatemi un PM con codice e come funziona la chatbox (eventualmente).

APPROVO
La chatbox di questo forum è veramente penosa, dovrebbero cambiarla.

Pochi sanno il linguaggio della programmazione, APPROVO solamente per la riparazione

Non ho la minima idea di come si possa tenere in un forum così grande una chatbox di merda.
Allora, io proporrei di fare un contest, un torneo, un qualcosa del genere sul forum dove viene chiesto di riparare la chatbox ed eventualmente di migliorarla. Come?
Viene dato il codice sorgente nel topic così che tutti possano subito collaborare.
La mia idea nasce dal presupposto che si possa modificare il source della chat.
Io sarei il primo disponibile se si potesse far ciò.
Se sbaglio, prego di scusarmi.
P.S. Chi ripara meglio la chat vince una medaglia.

Allora per iniziare... Devi moderare i termini... Poi non esiste solo la chat per comunicare, vi potete scambiare contatti di qualsiasi genere. Disapprovo.

Se vuoi questa chatbox basta che ta la scarichi da qualche sito, poi la modifichi come vuoi. (E' gratis tanto)
Comunque anche io approvo solo per cambiarla, modificarla non ha senso.

I termini sono quelli adatti. O si è diretti o grazie e arrivederci.

Se fa schifo e ci sono altri modi per comunicare allora levatela...perdo solo tempo a caricarla nel browser.

Usa la freccina per non farla vedere e vedi che ci metti meno tempo a caricare la pag.
Comunque si perderebbero le notifiche del Journal, quindi ci ho ripensato, non ha molto senso cambiarla.

La chatbox funziona bene, a mio parere è carina quindi disapprovo a tutto, sia al contest sia alla rimozione di essa perchè "pubblicizza" il journal.

Si, e magari con la scusa del fix qualcuno ci infila una stringa di codice per i suoi bei scopi. Non saranno mai approvate questo genere di cose.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.