Info Riparazione CD Graffiati

Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.095
0
Miglior risposta
0
ragazzi putroppo la mia copia del videogioco Fifa 11 è graffiata e quando inizio la partita mi esce disco illeggibile , posso solamente navigare nei menù e simulare le partite ( in carriera ) per il resto non va nulla nemmeno online le partite non mi vanno , così volevo chiedere se sapevate come ripararli se c'è qualche negozio apposito o roba simile , ho provato con il dentifricio ha funzionato le prime volte ma adesso non ha alcun effetto... ho sentito che presso i punti vendita gamestop li riparano sapete se è vero ?

Riferimento: Riparazione CD Graffiati

Se è una copia pirata ti sconsiglio vivamente di farla riparare. Se invece il CD è originale rivolgiti a Game Stop, provvederanno loro alla riparazione del CD e con 1€ in più ti aggiungono una pellicola protettiva e la garanzia per 12 mesi ;)

Hai provato a lavarlo con il dentifricio?
Magari è solo sporco.

[yt]krwfDvU0Bws[/yt]

E' molto graffiato? Prova ad utilizzare una pezza umida o magari prova a vedere se nella tua console è presente della polvere , magari pulendo tutto riesci a far funzionare di nuovo il gioco :emoji_slight_smile:

Gamestop te lo aggiusta soltanto se il gioco l'hai comprato da lì ed è in garanzia. Certificato e testato dal sottoscritto. ;)

Se non vuoi andare da gamestop...prova a farlo a casa io ho provato con il dentifricio...oppure lo spirito ed hanno sempre funzionato.

Se non vuoi andare da gamestop...prova a farlo a casa io ho provato con il dentifricio...oppure lo spirito ed hanno sempre funzionato.

Con lo spirito rischi di danneggiare il CD-ROM ancora più gravemente, quindi lo sconsiglio.

Il metodo che utilizzavo io era quello di Xagons , una pezza bagnata :emoji_relieved: però se i graffi sono tanti e profondi penso non si possa fare niente.

ho provato molti di quei metodi , infatti stanco ho chiesto se La Gamestop li riparava.

io il gioco l'ho comprato li , ho lo scontrino però non l'ho assicurato pensando che fosse inutile non l'ho fatta...

ho provato molti di quei metodi , infatti stanco ho chiesto se La Gamestop li riparava.

io il gioco l'ho comprato li , ho lo scontrino però non l'ho assicurato pensando che fosse inutile non l'ho fatta...

Non lo hanno aggiustato?

no , alcuni sono davvero stupidi e inefficaci , quello del dentrificio ha avuto un effette all'inizio cioè mi ha fatto riuscire a giocare per alcuni giorni senza problemi ma ora il problema persiste e non funziona più il dentifricio.

no , alcuni sono davvero stupidi e inefficaci , quello del dentrificio ha avuto un effette all'inizio cioè mi ha fatto riuscire a giocare per alcuni giorni senza problemi ma ora il problema persiste e non funziona più il dentifricio.

Purtroppo se Gamestop non te lo ha riparato e i metodi scritti in questo topic non hanno avuto alcun effetto, credo sia ovvio che il gioco può anche finire nella spazzatura. L'unico modo è ri-comprarlo.

Se Hai l Xbox Mi pare Che Puoi Copiare Il Gioco Sul Hardisk Dopo Averlo Copiato Lo Puoi Far Partire Ma Comunque Con Il Cd Dentro Senza Nessun Problema..

Se Hai l Xbox Mi pare Che Puoi Copiare Il Gioco Sul Hardisk Dopo Averlo Copiato Lo Puoi Far Partire Ma Comunque Con Il Cd Dentro Senza Nessun Problema..

davvero? io infatti ho letto installa Gioco però non ci ho mai fatto caso , dici che non si blocca più dopo?