• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Rippando MR.SCONTRINO

Chased

Utente bannato
Autore del topic
18 Maggio 2012
56
0
Miglior risposta
0
Ecco una piccola gift per MR.SCONTRINO :emoji_relieved:
v1:
1727303340.png

v2:
1859337189.png

v3:
1670702093.png

Bye noob :bye:

Riferimento: Rippando MR.SCONTRINO

Non vedo differenze tra le versioni :emoji_confused:
Comunque, render fuso, compo scarna,luci messe un po random,focal e flow da migliorare.

Non vedo differenze tra le versioni :emoji_confused:
Comunque, render fuso, compo scarna,luci messe un po random,focal e flow da migliorare.

Se vedi bene ho riacceso le luci dalla v1 alla v3.
Nabbone :emoji_relieved:.

lol noob, quoto Danì hai messo le luci nella parte opposta, a destra c'è ombra mentre a sinistra c'è luce, e poi quella "cosa" sotto il wireframe da pochissima profondità :soso: per pietà accetto il tuo gift.

lol noob, quoto Danì hai messo le luci nella parte opposta, a destra c'è ombra mentre a sinistra c'è luce, e poi quella "cosa" sotto il wireframe da pochissima profondità :soso: per pietà accetto il tuo gift.

Si lo so, sono troppo pro :emoji_relieved:.
Scusate ma non posso ricordare tutte ste cose quando faccio una tag :emoji_relieved:.

Scusate ma non posso ricordare tutte ste cose quando faccio una tag :emoji_relieved:.

ti prego ahah
i colori son carini il resto proprio no, color banale ed atmo penosa. composizione in generale anch'essa molto banale ed il bg è accettabile solo sulla destra

Il render è fuso bene dai. Flow e focal da migliorare, compo che va arricchita e luci a random.

Sei un noob. :emoji_relieved:

Sono un n000000b :emoji_relieved:.
Grazie per i consigli belle tope :bye:

Non capisco perchè tagliate le teste ai Render, secondo me è la parte migliore di un Render/Stock comunque sia ognuno ha i suoi gusti. Il Render è fuso, flow da migliorare, focal idem, il bg è un po' vuoto. :emoji_slight_smile:

Le differenze di luce sono così minime che a parer mio sono assolutamente inutili 3 tag :emoji_relieved:

Comunque sia nel complesso mi piace, bravo ;)

Non capisco perchè tagliate le teste ai Render, secondo me è la parte migliore di un Render/Stock comunque sia ognuno ha i suoi gusti. Il Render è fuso, flow da migliorare, focal idem, il bg è un po' vuoto. :emoji_slight_smile:
Con il corpo che si ritrova questa ragazza non ci serve la testa :emoji_relieved:.

Le differenze di luce sono così minime che a parer mio sono assolutamente inutili 3 tag :emoji_relieved:

Comunque sia nel complesso mi piace, bravo ;)

Grazie, sei il primo a cui piace lol.