Info riprendiamoci l'italia

airon

Utente Attivo
Autore del topic
27 Marzo 2012
478
41
Miglior risposta
0
ciao ragazzi , sperando che non venga bannato per questa discussione vi prego di dare un occhiata a questa pagina di facesbruk xD

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e di condividere il più possibile con i vostri amici

se lo farete sia chiaro che lo farete per voi , per questa italia che ormai da parecchi decenni e in mano ad un centinaio di persone senza scrupoli e ci trattano come marionette ..

oggi ero in piazza , e domani ci sarò ancora , vi chiedo solo di farla girare e cercare di capire perchè lo stiamo facendo ..
se cercate su i quotidiani , non troverete traccia della manifestazione che si sta attualmente svolgendo (anche sotto la pioggia ) a roma in piazza montecitorio

prego gli admin di non censurare la discussione anzi di farla circolare + possibile per un nostro domani

in questo gruppo non esistono partiti , esiste solo la voglia e la volontà di riprenderci quello che ci appartiene

grazie a tutti ...

se esiste una sezione apposita per questi problemi , siete pregati di spostarla ...

Riferimento: riprendiamoci l'italia

ciao ragazzi , sperando che non venga bannato per questa discussione vi prego di dare un occhiata a questa pagina di facesbruk xD

e di condividere il più possibile con i vostri amici

se lo farete sia chiaro che lo farete per voi , per questa italia che ormai da parecchi decenni e in mano ad un centinaio di persone senza scrupoli e ci trattano come marionette ..

oggi ero in piazza , e domani ci sarò ancora , vi chiedo solo di farla girare e cercare di capire perchè lo stiamo facendo ..
se cercate su i quotidiani , non troverete traccia della manifestazione che si sta attualmente svolgendo (anche sotto la pioggia ) a roma in piazza montecitorio

prego gli admin di non censurare la discussione anzi di farla circolare + possibile per un nostro domani

in questo gruppo non esistono partiti , esiste solo la voglia e la volontà di riprenderci quello che ci appartiene

grazie a tutti ...

se esiste una sezione apposita per questi problemi , siete pregati di spostarla ...

E' un ottima iniziativa, l'Italia ha bisogno di riprendersi, ma purtroppo c'è la paura , paura che sta uccidendo le persone e che di conseguenza non le fa scendere in piazza a protestare per i propri diritti!

E' un ottima iniziativa, l'Italia ha bisogno di riprendersi, ma purtroppo c'è la paura , paura che sta uccidendo le persone e che di conseguenza non le fa scendere in piazza a protestare per i propri diritti!

Hai ragione , ma questa paura non sta uccidendo solo le persone !

Anche l'italia .

Dobbiamo riprenderci e far vedere allo stato a quelli del parlamento che non devono pensare solo ai loro fatti , ma anche alla vita di persone che con il loro stipendio , pensione e borse di studio non possono permettersi di arrivare a fine mese , per cosa ? Per delle tasse , posti di lavoro che non c'e' ne sono .
Fabbriche che chiudono , e noi sai cosa siamo diventati ?
Marionette nelle mani di burattinai dello STATO !

I popoli non dovrebbero avere paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero avere paura dei popoli...

se credete in quello che dite , fate girare questo link , su facebook eravamo 30 mila , sabato eravamo solo 300 , (la maggior parte era sicuramente allo stadio) sapete come funziona , meglio la partita che cacciare tutti i mafiosi che ci comandano questo e solo l'inizio
diffondete + che potete , i giornali non ne parlano (stiamo diventando scomodi ) ma noi continueremo perchè siamo esseri umani , non pecore

la paura come dice "polare" sta mietendo vittime (di tante non veniamo informati dai giornali , anche loro manipolati dalla politica ) anche io ho paura , ma non ho nessuna intenzione di morire per colpa loro ..

stiamo organizzando qualcosa di grande ,
ma ci serve l'aiuto di tutti basta seguire la pag. ufficiale . sia chiaro che se cliccate sulla pagina non vincerete niente , ma sicuramente
vi troverete a parlare con gente che la pensa come voi , come tutti noi ..

vi ringrazio anticipatamente ..
airon (mauro)

se credete in quello che dite , fate girare questo link , su facebook eravamo 30 mila , sabato eravamo solo 300 , (la maggior parte era sicuramente allo stadio) sapete come funziona , meglio la partita che cacciare tutti i mafiosi che ci comandano questo e solo l'inizio
diffondete + che potete , i giornali non ne parlano (stiamo diventando scomodi ) ma noi continueremo perchè siamo esseri umani , non pecore

la paura come dice "polare" sta mietendo vittime (di tante non veniamo informati dai giornali , anche loro manipolati dalla politica ) anche io ho paura , ma non ho nessuna intenzione di morire per colpa loro ..

stiamo organizzando qualcosa di grande ,
ma ci serve l'aiuto di tutti basta seguire la pag. ufficiale . sia chiaro che se cliccate sulla pagina non vincerete niente , ma sicuramente
vi troverete a parlare con gente che la pensa come voi , come tutti noi ..

vi ringrazio anticipatamente ..
airon (mauro)

Spero si possa fare tanto, ho condiviso i link su Facebook, speriamo bene.

grandissimi! io sono in sardegna e costa un botto andarci.. spero farete tanto!!!

oggi sono arrivati parecchi amici dell' ALCOA "grandi " pian piano ci stiamo ingrandendo , ma sabato dobbiamo dare una svolta a tutta questa storia , oggi ne parla anche il tg3 lazio , anche se voi non potete venire (ma sarebbe un vostro dovere ,) continuate a farlo girare , sicuramente avreste fatto qualcosa di positivo ..

SABATO CHI PUò VENGA A PIAZZA MONTECITORIO ALLE 08 , NON PER CREARE RISSE CON POLIZZIOTTI , E CARABINIERI (ANCHE LORO SONO DALLA NOSTRA PARTE ) MA PER CACCIARE VIA TUTTI STI PAPPONI CHE FINO AD ADESSO HANNO FATTO I LORO PORCI COMODI ..

GRAZIE RAGAZZI ....

Ho condiviso anche io su facebook .
Spero tanto che otterremo qualcosa !

Quindi tu stavi alla manifestazione di Forza Nuova?

no , no , io sto' con la catena umana , invece gli amici dell' ALCOA si sono uniti a noi perchè non credono affatto ai sindacati , niente partiti e niente violenza .. (i sindacati sono stati creati per sfruttare esclusivamente i lavoratori )

una bellissima novità , si stanno creando gruppi "sotto il nome di catena umana " in tutte le città , un altro passo avanti si e fatto , ora sta solo a noi (voi ) aggregarvi per accellerare le cose , alcuni giornali cominciano a parlare di noi (buon segno ) e si sta spargendo la voce in tutta italia

se passate per roma , il nostro campo base , si trova sopra al pincio ( piazza del popolo ) fateci un salto , troverete gente come voi , questo l'assicuro io , e fateci una chiaccherata

per sapere altre cose , visitate il sito e continuate a condividerlo , se avete domande , rispondo volentieri

[video=youtube;SHWCAEw5VjM]https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=SHWCAEw5VjM[/video]

questa la dedico a voi .. grazie per quello che fate \farete

allego link della costituzione italiana , se avete voglia dategli un occhiata , resterete disgustati per quello che ci stanno facendo .

Ultima modifica:

io ci sono stato ! *-* ero in vacanza appunto a roma con la mia ragazza e ci siamo messi nella folla

sabato \domenica passati eravamo 2 gruppi , piazza colonna , e montecitorio , cercando di di svegliare un po' di gente , tanti ti guardano impauriti , ma dopo ritornano indietro per informarsi meglio e tanti cadono dalle nuvole ,
ultima cosa , sapete che fine fanno i nostri sms di beneficenza :

buona lettura

Senza parole... ottima iniziativa, bravi ^^
Dobbiamo aprire, e far aprire gli occhi, sopratutto partendo dai giovani. ;)