Problema risolto Ripristinare DLL Comune della shell

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The Black PS

Utente Attivo
Autore del topic
12 Aprile 2011
332
0
Miglior risposta
0
Salve, ho scaricato un forum da internet, e nell'istallazione bisogna cambiare d'estensione al file config.php.new; il mio problema è che ho aperto il file con il blocco note, e ora non ho più la possibilità di cambiare l'estensione al file. Sapreste dirmi come associare DLL Comune della shell {quello di prima} a questo file che è associato al notepad?
 
Riferimento: Ripristinare DLL Comune della shell

Innanzitutto grazie per la risposta!

Ho fatto come dice la guida, però al posto di aprire una .dll nel mio caso è .new, ma ho fatto da me e nel registro al posto di andare nella carella .dll sono andato in .new; In questa cartella ho eliminato REG_SZ notepad.exe e MRUList REG_SZ però la cartella UserChoice non c'è proprio...
Ecco uno screen:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Ripristinare DLL Comune della shell

Innanzitutto grazie per la risposta!

Ho fatto come dice la guida, però al posto di aprire una .dll nel mio caso è .new, ma ho fatto da me e nel registro al posto di andare nella carella .dll sono andato in .new; In questa cartella ho eliminato REG_SZ notepad.exe e MRUList REG_SZ però la cartella UserChoice non c'è proprio...
Ecco uno screen:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Prova a guardare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Nel 1°, 2° e 3° Link trovi la soluzione al tuo problema.
 
Riferimento: Ripristinare DLL Comune della shell

Grazie Mille, sono riuscito a dissociare il file! Ti ringrazio ancora molto! :-D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.