Problema Ripristinare la vecchia versione della Dashboard

YanoZ1

Utente Attivo
Autore del topic
27 Maggio 2011
395
56
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,ho un problema con la mia Console xBox360!

Praticamente mi ero affissato che dovevo mettermi xBox LIVE!E avendo un router a casa mia ho pensato di fare la connessione!

Una volta finito tutto mi compare un'interfaccia diversa da quella precedente!Ora mi sono informato e si tratta di una Dashboard aggiornata!

E mio fratello siccome non gli piace vuole l'interfaccia vecchia....sapete come aiutarmi?

Io avevo pensato di fare la riconfigurazione iniziale così si ripristinava il tutto ma perdevo tutte cose obiettivi,replay,profili!

Ma meglio perdere tutto per ripristinare la vecchia Dasboard!

Do +1 e grazie a chi mi può aiutare!Grazie mille in anticipo!

@Jeckoz perfavore potresti aiutarmi??
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ripristinare la vecchia versione della Dashboard

Putroppo per quel che ne sò, una volta che hai fatto l'aggiornamento non c'è modo di tornare indietro..
 
Riferimento: Ripristinare la vecchia versione della Dashboard

Forse un metodo c'e! Devi mandare la xbox in assistenza e chiedi di fartela ripristinare.
Oppure c'e un altro metodo che conviene forse di più,vai su inpostazioni di sistema,memoria,memory unit e vedi ci dovrebbero essere dei file che si chiamano update tu li cancelli e... il gioco e fatto :emoji_smiley:
Attentione:NON MI PRENDO NESSUNA responsabilità!
 
Riferimento: Ripristinare la vecchia versione della Dashboard

Infatti, AndreaManda non si prende nessuna responsabilità perchè ha detto una cavolata. Non devi assolutamente cancellare niente dall'xbox di file che sono stati introdotti dalla Microsoft. E' impossibile tornare indietro, da quando Premium Play, YouTube e le altre App si sono affiliate a XBOX LIVE® hanno dovuto creare una pagina per ognuno di essi come una specie di QuickPlay perciò non c'è modo di tornare indietro. Nessuna assistenza, nessun ripristino, Microsoft ha fatto un aggiornamento globale in tutte le xbox.
 
Riferimento: Ripristinare la vecchia versione della Dashboard

Infatti, AndreaManda non si prende nessuna responsabilità perchè ha detto una cavolata. Non devi assolutamente cancellare niente dall'xbox di file che sono stati introdotti dalla Microsoft. E' impossibile tornare indietro, da quando Premium Play, YouTube e le altre App si sono affiliate a XBOX LIVE® hanno dovuto creare una pagina per ognuno di essi come una specie di QuickPlay perciò non c'è modo di tornare indietro. Nessuna assistenza, nessun ripristino, Microsoft ha fatto un aggiornamento globale in tutte le xbox.
Concordo minimo se cancelli i file magari non parte o chissà cosa succede, tienitela così e cerca di farla piacere a tuo fratello :emoji_smiley: