Problema risolto Ripristinare Windows 7 Senza CD.

Altruism

Utente Attivo
Autore del topic
27 Maggio 2009
471
21
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi,
Volevo chiedervi se era possibile Formattare Windows 7 Senza il CD E Senza usare L'immagine ISO di Windows da USB.
Vorrei che il pc tornasse allo stato di Fabbricazione.
Grazie a Tutti,aspetto risponde ;)

Riferimento: Ripristinare Windows 7 Senza CD.

Allora vai sul Pennello di controllo>Sistema e sicurezza>Backup e ripristino Poi infondo clicchi su Ripristina le impostazioni di sistema o l'intero computer

Allora vai sul Pennello di controllo>Sistema e sicurezza>Backup e ripristino Poi infondo clicchi su Ripristina le impostazioni di sistema o l'intero computer

Sei sicuro che mi Ripristina anche Windows ? :X

L'ho fatto,ma me lo ha ripristinato fino a 5 giorni fa,quindi uguale a prima.
Potete farmi degli Screen con i vari passaggi? ve ne sarei riconoscente.

Se lo vuoi riportare come uscito dalla fabbrica, devi formattarlo e poi reinstallarlo. Attraverso i backup non puoi riportarlo esattamente alle origini, ma puoi provarci. Vai su Pannello di Controllo > Sistema e Sicurezza > Backup e Ripristino > Ripristina impostazioni di sistema o intero computer. Qui clicchi in basso Metodi di Ripristino Avanzati e scegli Utilizza un'immagine di sistema creata in precedenza.

Se lo vuoi riportare come uscito dalla fabbrica, devi formattarlo e poi reinstallarlo. Attraverso i backup non puoi riportarlo esattamente alle origini, ma puoi provarci. Vai su Pannello di Controllo > Sistema e Sicurezza > Backup e Ripristino > Ripristina impostazioni di sistema o intero computer. Qui clicchi in basso Metodi di Ripristino Avanzati e scegli Utilizza un'immagine di sistema creata in precedenza.

SI MA L'ultima immagine di sistema è fino a qualche giorno fa,quindi non cambia assolutamente nulla..

Devi rende la pennetta bootable, e scarica un software che ti permette di masterizza l'iso su USB... Se cerchi su internet ne trovi molti ;)

Devi rende la pennetta bootable, e scarica un software che ti permette di masterizza l'iso su USB... Se cerchi su internet ne trovi molti ;)

Ma sai leggere? L'utente ha scritto:
Altruism ha detto:
Volevo chiedervi se era possibile Formattare Windows 7 Senza il CD E Senza usare L'immagine ISO di Windows da USB.
Comunque, non se se funziona, ma puoi provare a ripristinarlo all'avvio. Prova ad accendere il PC, e subito premi F8. Dovresti avere l'opzione "Ripristina il Sistema". La clicchi, scegli la lingua e ti si aprirà un pannello di controllo per il riparamento dei file danneggiati o il ripristino. Non so se funziona ancora, lo usai tempo fa con una vecchia versione.

Altruism ma per caso qualche volta hai formattato l'hard disk principale?
Se lo hai Formattato non sarà più possibile ripristinare il sistema allo stato di Fabbricazione.

Altruism ma per caso qualche volta hai formattato l'hard disk principale?
Se lo hai Formattato non sarà più possibile ripristinare il sistema allo stato di Fabbricazione.

No,Non l'ho fatto.Comunque Non ci riesco a formattarlo ;S

No,Non l'ho fatto.Comunque Non ci riesco a formattarlo ;S

Altruism almeno hai provato a fare il metodo che ti ho detto io?
Zanzo ha detto:
Comunque, non se se funziona, ma puoi provare a ripristinarlo all'avvio. Prova ad accendere il PC, e subito premi F8. Dovresti avere l'opzione "Ripristina il Sistema". La clicchi, scegli la lingua e ti si aprirà un pannello di controllo per il riparamento dei file danneggiati o il ripristino. Non so se funziona ancora, lo usai tempo fa con una vecchia versione.
Provaci e dimmi, può darsi che ho un'altra soluzione.

Ok,Adesso provo Subito e ti Faccio sapere.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

No,Non mi funziona :S Quale sarebbe l'altro Metodo?

Ultima modifica:

E' un portatile?
Controlla in risorse del computer se è presente una partizione "nascosta", di solito prende il nome di recovery.

Se c'è ti basta avviare quella partizione nella fase di POST del pc ossia prima che venga caricato Windows, le sequenze per attivare il ripristino variano da pc a pc, comunemente però la sequenza è ALT+F10.

Avverto tutti gli altri per post inutili/ripetuti, leggete e se non siete sicuri di ciò che dite, evitate di inviare il post dato che create solo confusione e perdite di tempo.