Problema risolto Ripristino Driver Del sistema operativo

denystempest

Nuovo utente
Autore del topic
9 Ottobre 2013
26
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, come da titolo vorrei sapere se si può e come si ripristinano i driver dei vari componenti Hardware, Ovvero portarli all'origine, come quando abbiamo acceso per la prima volta il computer.

Si deve per forza Formattare?
 
Riferimento: Ripristino Driver Del sistema operativo

non è per niente necessaria una formattazione per ripristinare i driver, se ti è stato fornito (o nella maggior parte dei casi, se lo hai ancora) prova a mettere il dischetto che ti è stato dato in dotazione con il computer o con la scheda madre, altrimenti scaricati driver pack 13 dal sito produttore, ricorda che driver pack è una .iso e va montata su un disco o semplicemente con un programma similare a deamon tools, mi raccomando fammi sapere :soso:
 
Riferimento: Ripristino Driver Del sistema operativo

Salve a tutti, come da titolo vorrei sapere se si può e come si ripristinano i driver dei vari componenti Hardware, Ovvero portarli all'origine, come quando abbiamo acceso per la prima volta il computer.

Si deve per forza Formattare?

In gestisci periferiche, tasto destro su risorse del computer oppure lo trovi nel pannello di controllo.
Cerca la periferica interessata, cliccaci su e fai disinstalla driver, al riavvio del pc Windows provvede a installare quelli del produttore più recenti oppure i suoi, da lì se vuoi poi aggiornarli tu manualmente con i più recenti se presenti.