Problema risolto Ripristino ipad

Andrea456

Utente Attivo
Autore del topic
14 Ottobre 2012
256
44
Miglior risposta
0
salve ragazzi, sono entrato su sciax per porvi un problema.
allora volevo ripristinare l'ipad quindi ho cliccato su cancella contenuto e impostazioni ma dopo aver fatto ciò é da piu di 40 min che al centro ce il segno del caricamento non si spegne nemmeno soluzioni? grazie.
@Stefyx

Riferimento: Ripristino ipad

salve ragazzi, sono entrato su sciax per porvi un problema.
allora volevo ripristinare l'ipad quindi ho cliccato su cancella contenuto e impostazioni ma dopo aver fatto ciò é da piu di 40 min che al centro ce il segno del caricamento non si spegne nemmeno soluzioni? grazie.
@Stefyx

Hai fatto tutto tramite iTunes vero? Questo procedimento non mi sembra quello da fare con iTunes..

sono andato su impostazioni generali poi su ripristino e poi su cacella contenuto e impostazioni patpat

Dovevi fare il tutto tramite iTunes... Saresti andato sul sicuro..

Facciamo un riepilogo.. Hai fatto l'operazione e adesso c'è la barra che è bloccata.

Dimmi.. In che punto è bloccata la barra? Nemmeno ha iniziato oppure ti si è bloccato in un punto particolare?

Dovevi fare il tutto tramite iTunes... Saresti andato sul sicuro..

Facciamo un riepilogo.. Hai fatto l'operazione e adesso c'è la barra che è bloccata.

Dimmi.. In che punto è bloccata la barra? Nemmeno ha iniziato oppure ti si è bloccato in un punto particolare?

all inizio cera la barra poi e sparita subito ed e comparso il coso del caricamento al centro e continua cosi da piu di 2 ore.
se scrivo cosi e perche sono con l xbox scusa :emoji_relieved:

Beh hai provato a spegnerlo e riaccenderlo o hai paura se si fanno danni?

Se avevi il Jailbreak é normale, é andato in boot loop.
Metti in DFU (collega l'iPad al pc con iTunes aperto, tieni premuto il tasto centrale e quello per bloccare e sbloccare per dieci secondi, poi tieni sempre premuto quello centrale e molla quello per sbloccare fino a che iTunes non lo rileva. Lo schermo sarà sempre spento) e poi fai ripristina :emoji_smiley:

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 6.1 JB + incisione con Tapatalk HD

Tieni tasto accensione premuto insieme a quello centrale finchè non si spegne lo schermo e poi lo puoi accendere normalmente