Problema risolto Ripristino Sistema...?

sProToTyPe

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Dicembre 2009
568
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
tempo fa avevo un gioco installato sul computer (incrackabile online, Medal of Honor 2010), fatto sta che ci giocai e poi non ricordo per quale problema lo dovetti disinstallare.
Ho ritrovato il Cd e tutto, ma ho perso il foglietto co la CD key, il problema è che io il gioco lo avevo a Gennaio, ora è Agosto, e ho letto che con un ripristino di sistema a quando avevo installato il gioco risolverebbe tutto.
Ora vi chiedo, se io sto ad Agosto, e il gioco l'ho disinstallato a Febbraio o Marzo, si può fare un ripristino a quei tempi? xD
Si? E se si questo ripristino di sistema come si fà?
Chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato la sezione, ma non sapevo dove postare.
@Mirko185
 
Riferimento: Ripristino Sistema...?

non si può fare, se ti fai il ripristino dei sistema dopo ti porta il pc ai tempi della pietra (senza programmi) comunque non ti conviene neanche farlo... e poi se il tuo problema è un cd perso non devi mica ripristinare un pc per ritrovarlo -.- comunque su internet sicuramente troverai qualche seriale o quel che serve per rigiocarci, purtroppo io non posso inserirlo perchè altrimenti sarebbe warez
 
Riferimento: Ripristino Sistema...?

Ma verranno cancellati tutti i programmi che hai installato fino ad ora.
 
Riferimento: Ripristino Sistema...?

Sul CD dovrebbe esserci un numero di serie, telefona all'assistenza tecnica spiega il tuo problema e vedi se ti danno il seriale... Altrimenti su internet trovi i... :censurato::imbarazzo:
 
Riferimento: Ripristino Sistema...?

@walter4991 @Tony10 pensate che sia tanto nabbo? Cioè per la maggior parte dei giochi c'è la crack, ed anche per questo c'è ma non per giocare ONLINE e per quello l'ho comprato.
@Mirko185 Si, ho tenuto conto di quel fatto, quindi col ripristino del sistema mi riporterebbe il computer esattamente allo stesso stato di prima? Programma, giochi, driver? Anche il registro di sistema ritornerebbe quindi identico a quello vecchio vero? A me basta che anche se perdo quella roba ritrovo quel seriale...
Ah walter, ho letto anche in giro che la EA non ridà seriali così, perchè senò sai quanta gente farebbe sto tipo di truffe? :/
 
Riferimento: Ripristino Sistema...?

walter4991 Tony10 pensate che sia tanto nabbo? Cioè per la maggior parte dei giochi c'è la crack, ed anche per questo c'è ma non per giocare ONLINE e per quello l'ho comprato.
SI! Perchè non sai nemmeno leggere! guarda come ho concluso la frase:
Altrimenti su internet trovi i...
Ci sta bene la parola "crack" dopo la I? :facepalm:

Comunque se hai perso il seriale peggio per te, non forniamo assistenza sul warez e ti abbiamo detto tutto quello che puoi fare, quindi compratelo di nuovo! :|
 
Riferimento: Ripristino Sistema...?

@walter4991 Non sto parlando infatti di warez, sto solo chiedendo se è possibile fare un ripristino di sistema da oggi a gennaio, e se è possibile vorrei sapere come visto che non ne ho mai fatto uno.
Trovami una cr**k funzionante online di Medal of Honor 2010 e ti pago i 25 euro che costa ora nuovo <.< (Ironicamente, non voglio parlare di warez qui <.<)
 
Riferimento: Ripristino Sistema...?

@walter4991 Non sto parlando infatti di warez, sto solo chiedendo se è possibile fare un ripristino di sistema da oggi a gennaio, e se è possibile vorrei sapere come visto che non ne ho mai fatto uno.
Trovami una cr**k funzionante online di Medal of Honor 2010 e ti pago i 25 euro che costa ora nuovo <.< (Ironicamente, non voglio parlare di warez qui <.<)

Il ripristino di sistema è al massimo di 2 mesi per ragioni di sicurezza. Mi dispiace hai perso il tuo gioco.Problema risolto?
 
Riferimento: Ripristino Sistema...?

@pierpy-fabian sicuro che sia di massimo 2 mesi? Non c'è propio nessun metodo per portare il registro di sistema a come stava prima?
 
Riferimento: Ripristino Sistema...?

A dire la verità io so che con alcuni software e possibile fare un ripristio anche di un anno se e necesario.
Comunque se mi dici che sistema operativo usi forse ti posso aiutare
 
Riferimento: Ripristino Sistema...?

@walter4991 Appunto per questo devo fare il ripristino, per portare il registro a com'era prima e a ritrovare la key che ora non c'e piu nel registro avendolo disinstallato.
@Mirmo ho Vista 32 bit anche io ho pensato che forse con qualche programma si riusciva a fare il ripristino di qualche mese
 
Riferimento: Ripristino Sistema...?

@walter4991 Appunto per questo devo fare il ripristino, per portare il registro a com'era prima e a ritrovare la key che ora non c'e piu nel registro avendolo disinstallato.
@Mirmo ho Vista 32 bit anche io ho pensato che forse con qualche programma si riusciva a fare il ripristino di qualche mese

Mi scuso.Se usi vista allora il massimo è 5 giorni di ripristino con quello del sistema.Se trovi qualche programma su google magari puoi farlo anche di 1 anno come ha detto uno sopra ma non ti assicurano sicurezza (potresti perdere file di sistema ecc.)
 
Riferimento: Ripristino Sistema...?

Allora prima di perdere tempo a carcare un programma per il ripristino ti consiglio di scaricarti CCleaner così puoi controllare se effettivamente e presente il punto di ripristino del sistema del giorno in cui ai installato il gioco
 
Riferimento: Ripristino Sistema...?

Risolto potete chiudere grazie mille comunque a tutti!